Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

34 minuti fa, Cosimo scrive:

direi che è abbastanza voluta. In fondo erano eleganti 

la macchina avrebbe assolutamente bisogno di un aggiornamento in campo sicurezza. Io messa così non la piglierei e preferirei la cugina, ma avendone una di ormai quasi 10 anni, devo dire che è veramente un piccolo mulo. Ha tenuto benissimo gli anni. Volevamo sostituirla, ma non sappiamo con cosa

 

In realtà basterebbero i sei airbags di serie e la frenata automatica della panda. La cellula la puoi rivedere cambiando la tipologia e le percentuali degli acciai. E poi la fai sopravvivere ancora un paio d'anni.

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non male, speriamo introducano il minimo sindacale in fatto di Adas e un paio di airbag in più.
Ho visto una Monogram e tutto sommato fa la sua figura.


☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Il rebdage delle Chrysler costo 1 milione di Euro :D

Beh in realtà erano gia pronte x la guida a destra, ricordo ancora Francocazzo che al debutto della Delta dichiaró “ne venderemo 10 mila con guida a destra” .... .....

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, stev66 scrive:

In realtà basterebbero i sei airbags di serie e la frenata automatica della panda. La cellula la puoi rivedere cambiando la tipologia e le percentuali degli acciai. E poi la fai sopravvivere ancora un paio d'anni.

Farebbero prima a fare una nuova macchina...

Comunque penso che sia inutile chiedere molto altro ad FCA a questa Ypsilon, che dovrà tenere botta un altro paio di anni e garantire quelle 30/40 K unità annue di vetture a basso impatto di CO2.

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, nucarote scrive:

Farebbero prima a fare una nuova macchina...

Comunque penso che sia inutile chiedere molto altro ad FCA a questa Ypsilon, che dovrà tenere botta un altro paio di anni e garantire quelle 30/40 K unità annue di vetture a basso impatto di CO2.

Airbags e frenata automatica sono a costo zero o quasi. Tra l'altro se non sbaglio la frenata automatica sarà obbligatoria dall'1 1 2022.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Airbags e frenata automatica sono a costo zero o quasi. Tra l'altro se non sbaglio la frenata automatica sarà obbligatoria dall'1 1 2022.

Tu parlavi di cambiare materiali e rinforzare la scocca.

Comunque non credo che ci saranno nuove Ypsilon immatricolate nel 2022.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

Tu parlavi di cambiare materiali e rinforzare la scocca.

Comunque non credo che ci saranno nuove Ypsilon immatricolate nel 2022.

Cambiare la tipologia di acciaio, a parità di disegno , non richiede ( o quasi ) modifiche agli stampi od alle gabbie di trasporto, ma ovviamente ti cambia il comportamento nei crash test. Poi anch'io credo che oltre il 31 12 2021 non si andrà.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.