Vai al contenuto
  • 0

Il garage dei sogni


poliziottesco

Domanda

Ah ah si si lo so, non e' proprio originale come topic, non serve a nessuno...pero' abbiate pazienza, un po' ci si annoia, un po' c'e' bisogno di sognare.

Scegliete cinque macchine, parto io, mi segua chi vuole:

 

1. Ferrari F12 TDF 

2. Ferrari 458 Speciale

3. Porsche 718 Spyder 

4. Lancia delta Integrale Evoluzione II 

5. Range Rover top spec benzina, non so che modello sia, chi se ne frega 

 

ma...e se invece potessimo sceglierne solo due? 

mhhhh:

1. Ferrari 812 GTS 

2. Porsche 911 GT3 touring 

 

Ok, invece ora ne poi scegliere solo una...

Ferrari GTC4 Lusso V12 

 

Eh si, manca una Aston, allora mettiamoci una bonus car:

AM DB5

 

Poi dopo tutte queste pippe, in uno scenario post apocalisse, magari finiamo cosi' 

 

c0a55d985e92b55372dc1383baf26177a15c603c085744979d942a70bf4d6cf9.jpg

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
11 minuti fa, poliziottesco scrive:

Delicatissima l' ultima foto ?

 

PS - @shadow_line non riesco a capire che auto e' quella verde che hai postato prima..

 

Bizzarrini 5300 Strada, progetto ing. Giotto Bizzarrini, carrozzeria Giorgetto Giugiaro, doveva essere la versione corsa della iso rivolta, poi Bizzarini si é messo in proprio e l'ha realizzata lui

 

motore V8 americano come le iso rivolta in posizione centrale anteriore, nel senso che seppur davanti é praticamente dentro l'abitacolo (!)  auto di notevole carattere, gran coppia motrice e una delle carrozzerie sportive piú eclatanti degli anni 60, capolavoro del Giugi

 

 

cinque countach for lunch!

 

 

cfd86e589971ea12bd54f8469dce37ba.jpg

a1dacfdb8989b1fa4e3a4d3532593dec.jpg

1bdb5a9163f3c706c66c6f907570cdf2.jpg

70dbb76532f87a5a24800e75f4be1c1e.jpg

cfbe0cbc69babaaf96480abef0552a69.jpg

Modificato da shadow_line
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, poliziottesco scrive:

Parlando di auto imminenti, confermi che le future M3/M4 saranno anche disponibili con cambio manuale? Ricordo delle voci che parlavano di possibili versioni RWD manuali ma non so se fosse solo fantasia dei giornalisti...

 

Assolutamente si! Eccome se la fanno manuale.

 

Inoltre.....metto l'ultimo mulo della M4 beccato qualche giorno fa....guardala dentro....mi dispiace che lo abbiano tolto su Giulia Q. Per me andrebbe rimesso a listino di default.

 

 

BMW-M4-Coupe-13-768x521.jpg

Modificato da VuOtto
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

 

Oggi si cazzeggia, facciamo il "100K fantasy garage"

Con 100K (euro o sterline) a disposizione si vate il garage, potete acquistare da una a quante auto volete, purché' postiamo qui esattamente l' auto in questione, nuova o usata che sia...

tra un po' metto le mie 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
  • 0
1 ora fa, poliziottesco scrive:

 

Oggi si cazzeggia, facciamo il "100K fantasy garage"

Con 100K (euro o sterline) a disposizione si vate il garage, potete acquistare da una a quante auto volete, purché' postiamo qui esattamente l' auto in questione, nuova o usata che sia...

tra un po' metto le mie 

 

 

100 mila euro per arredare un garage come si deve non sono molti ma neanche pochi!

 

Se ci si accontenta e si ha voglia di cimentarsi come Ed China e Mike Brewer in sistemazioni di grande siddisfazione, io prenderei queste:

 

Opzione 1. 

 

BMW Z3M coupé o cabrio come youngtimer e vettura speciale ed iconica -  circa 40 mila euro in ottime condizioni

6 cilindri, M, serie unica e controversa e di interesse storico futuro.

 

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio cambio manuale come auto personale e daily car - 50 mila euro con chilometraggi ridicolmente bassi

Vettura Moderna, velocissima (no stupidi limitatori, e berlina da oltre 300km/h di punta di serie), abbastanza rara e particolare. Linea che invecchierà benissimo negli anni a venire.

 

Audi A6 allroad v6TDI usata II serie - se ne trovano con un chilometraggio accettabile sotto i 10 mila euro. Auto perfetta per vacanze, da lasciare in aeroporto, per portare i figli a scuola, o per figli piccoli (briciole, gelato sui sedili, scarpate di qua e di là, per andare a sciare, o da far usare alla moglie per appunto, figli, spesa (bagagliaio grande) e domeniche tra famiglia e cane al mare. Piccoli strisci e botticine sono trascurabili grazie a profili il plastica, protezioni laterali e assetto più alto che la proteggono da sportellate e piccoli urti provocati da terzi.

 

 

Ora studio l'opzione 2..........ridendo e scherzando....con 100 mila euro (sempre tanti eh!?) non è che vai in giro con dei relitti sportivi degli anni '80.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

bmw-z3-tu-vuo-fa-lamericana-1-1280x720.jpg

2019-AR-GiuliaQV-Performance-Vectoring-Desktop.jpg

2007-audi-a6-allroad-17.jpg

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
  • 0
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.