Jump to content

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)

A.Masera
Message added by __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

LIVE STREAMING

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Recommended Posts

4 minuti fa, crisho scrive:

Ma il logo senza cornice è una novità?

C'è da parecchio, penso sia un logo semplificato che usano "nella comunicazione" e sui social.

6 minuti fa, vince-991 scrive:

Nel senso che l’industria automobilistica dovrebbe concentrarsi nel cercare nuove soluzioni per inquinare di meno a prezzi ragionevoli

Secondo me le vie di mezzo portano troppa complessità, quindi maggiori costi e minore affidabilità, senza un reale beneficio ambientale.

Le uniche vie ragionevoli sono quelle poste agli estremi, motori termici semplici e robusti a iniezione indiretta di gas, che inquinano poco per loro natura, oppure elettrico puro. 

Anche dal punto di vista economico un'auto a gas ha costi chilometrici simili a un'elettrica ricaricata con tariffa domestica, mentre benzina e gasolio costano il doppio. 

Sarà un caso che le auto più vendute in Europa sono la Model Y elettrica e la Dacia Sandero a GPL.

• I Like! 1

14 ore fa, __P scrive:

IMG_3219.jpeg.974f64c5679b00b17395248a70fb4620.jpeg

Qualche zoom dalla galleria di gazbetspyunit

il faro non vi pare diverso rispetto a tutte le ricostruzioni che abbiamo visto?

alfa-romeo-b-suv-la-vista-di-tre-quarti-

questa sopra mi pareva la più plausibile no?

2 minuti fa, abracat scrive:

il faro non vi pare diverso rispetto a tutte le ricostruzioni che abbiamo visto?

alfa-romeo-b-suv-la-vista-di-tre-quarti-

questa sopra mi pareva la più plausibile no?

La macchina è quella dei leaks della scorsa estate… sinceramente non capisco cosa vi aspettiate di diverso, visto che quello che gira camuffato li ricalca fedelmente.

45 minuti fa, __P scrive:

La macchina è quella dei leaks della scorsa estate… sinceramente non capisco cosa vi aspettiate di diverso, visto che quello che gira camuffato li ricalca fedelmente.

che il faro di questa

IMG_3219.jpeg

Non mi sembra proprio uguale a questa:

Alfa-Romeo-B-SUV-Leak-Jeep-Avenger-and-F

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.