Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, checco72 scrive:

Io avevo ordinato la Mokka E poi non arrivava più e per non perdere 8k della Regione Veneto ho virato su Corsa E in pronta consegna. 
Tornando IT devo dire che al di là delle critiche io farei un plauso a priori al marketing.
Mi piace il lavoro che stanno facendo.
E aggiungo che se mi viene un colpo di matto (e ne ho avuti parecchi nei miei 18811 giorni su questo pianeta) cambio la Corsa E con la Milano Mild Hybrid pur essendo estremamente allergico ai 3 cilindri


plauso al marketing ? Ma se hanno mostrato solo città a caso col nome milano

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Frankq86 scrive:

Screenshot_2024-04-05-16-20-46-74_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg

 

Mi par di capire, quindi, che con la Milano (forse) si inaugura anche un nuovo "badging" con scritta per esteso al posteriore e nome della vettura sul parafango laterale... sarà così anche per le prossime NewStelvio e NewGiulia, ecc.?
Poi riguardando un pò alcuni dettagli, ma mi pare sia già stato detto tempo fa, mi pare che ci si sia voluti tanto ispirare alla Giulia SWB Zagato, chiaramente reinterpretandola in una carrozzeria completamente diversa ed avendo a disposizione budget completamente diversi, o sbaglio?: il trattamento dello scudetto anteriore, la linea di cintura laterale (specie nella parte finale), l'andamento della fanaleria posteriore...
Che dire: dalle immagini del modellino rubate mesi fa proprio non mi convince, chissà che invece ci si possa (almeno parzialmente) ricredere... nonostante il parere negativo (che vale non poco!) di @A.Masera 🙈

Modificato da Rìghel75
maggior chiarezza del concetto da esprimere
  • Mi Piace 1
userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Rìghel75 scrive:

 

Mi par di capire, quindi, che con la Milano (forse) si inaugura anche un nuovo "badging" con scritta per esteso al posteriore e nome della vettura sul parafango laterale... sarà così anche per le prossime NewStelvio e NewGiulia, ecc.?
Poi riguardando un pò alcuni dettagli, ma mi pare sia già stato detto tempo fa, mi pare che ci si sia voluti tanto ispirare alla Giulia SWB Zagato, chiaramente reinterpretandola in una carrozzeria completamente diversa ed avendo a disposizione budget completamente diversi, o sbaglio?: il trattamento dello scudetto anteriore, la linea di cintura laterale (specie nella parte finale), l'andamento della fanaleria posteriore...
Che dire: dalle immagini del modellino rubate mesi fa proprio non mi convince, chissà che invece ci si possa (almeno parzialmente) ricredere... nonostante il parere negativo (che vale non poco!) di @A.Masera 🙈

Questa è una macchina di Manley, i dettagli (loghi, colori, cerchi ecc) saranno stati trattati dall’attuale management ma non me la sento quindi di dire che rappresenta esteticamente ciò che verrà 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io stesso quando uscì il leak la massacrai, però direi di vederla almeno in una foto definitiva prima di esprimere un giudizio, buono o cattivo che sia. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, babis scrive:

instagram

video

Dall'assetto, dai cerchi, dischi pinze e dal sound... Mi pare di vedere la versione EV 240hp. 

Infatti ecco i dischi della Abarth 600e

10 ore fa, GmG scrive:

abarth600escoop.jpg.7b37260d6d8f23b259be6ab74cf48c77.jpg

 

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.