Vai al contenuto

F1 2021 - Mercato piloti - the silly season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

arrivata anche l'ufficialità di Vettel in Aston Martin

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/ufficiale-sebastian-vettel-in-aston-martin-nel-2021-lawrence-stroll-ferrari-517249.html

 

Mercedes: Hamilton- Bottas

Red Bull: Verstappen - Albon (Gasly)

Ferrari: Leclerc - Sainz

Mclaren: Norris - RIcciardo

Alpine: Alonso - Ocon

Aston Martin: Vettel - Stroll

Alpha Tauri: Galsy- Tsunoda? (Albon-Kvyat)

Alfa Romeo : Raikkonen - Giovinazzi (Perez-Hulneberg-Shwartzman-Ilott-Schumacher)

Haas: Magnussen - Grosejean (Giovinazzi-Perez-Hulneberg-Shwartzman-Ilott-Schumacher)

Williams: Russel- Latifi

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che Gasly starà al suo posto, almeno a leggere le ultime dichiarazioni di Marko.

Se qualcuno deve mollare il sedile in Alfa Romeo, spero non sia Raikkonen.

Sono contento per Vettel.

Sono contento per Sainz.

Binotto questa l'ha azzeccata. Ha scaricato (in malo modo, ma vabbé, transeat...) un pilota che costava molto, non giustificava più l'investimento e aveva seri problemi di coabitazione con Leclerc, e si è portato a casa un giovane pilota solido ed economico.

Spero che Alonso abbia una macchina valida. E' dal 2011 che gli manca.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, Yakamoz scrive:

...

Se qualcuno deve mollare il sedile in Alfa Romeo, spero non sia Raikkonen.

...

Spero che Alonso abbia una macchina valida. E' dal 2011 che gli manca.

Con tutto l'affetto (specialmente per il primo) e il rispetto dovuto per la loro storia, si può tranquillamente dire che il loro tempo in F1 lo hanno fatto.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

vero che KR7 ha i suoi anni ma è anche vero che è sempre un più che onesto pilota ( oserei dire bravo forte ) che ha un suo appeal nel mondo e che sopratutto non fa le cappellate che ogni anno riesce a fare Giovinazzi ( con Spa inizio a sospettare abbia un conto aperto ) 

il pugliese volante di muretti nella sua carriera ne ha tastati parecchi e mi chiedo come possa essere ancora in odore di riconferma

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Yakamoz scrive:

Se qualcuno deve mollare il sedile in Alfa Romeo, spero non sia Raikkonen.

[...]

Spero che Alonso abbia una macchina valida. E' dal 2011 che gli manca.

 

3 ore fa, nucarote scrive:

Con tutto l'affetto (specialmente per il primo) e il rispetto dovuto per la loro storia, si può tranquillamente dire che il loro tempo in F1 lo hanno fatto.

 

Parli con uno che Kimi non lo rivoleva in Ferrari nemmeno nel 2014 ;)

Ho scritto quel commento non perché io voglia Raikkonen in F1 fino al 2032, ma semplicemente perché è (nettamente) il migliore dei due Alfa.

 

Quanto ad Alonso, non avrebbe alcun senso desiderarlo in Ferrari, in Mercedes o in Red Bull. Ma in Renault, libero di correre per la gloria, qual è il problema?

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.