Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

243D807C-A4B4-46C4-9426-DE2DBEB0B68F.jpeg.dfd9b0d68412b00896297b5ead964a19.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Ah perché quella Stelvio reduced sarebbe bella? 😂
 

 

Per quanto riguarda la C4,  beh, interessanti gli interni! Fuori devo capirla...

Aspetto più foto e magari anche un video per dare un giudizio.

 

P.S.: definirla hatchback, boh... 🙄

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, lukka1982 scrive:

Ah perché quella Stelvio stretched sarebbe bella? 😂


Era solo per dare un’idea di Alfa Cross-coupè, le fanno tutti,  ma Alfa che sarebbe il marchio più adatto per la moda del momento quasi sicuramente non la farà, ad una linea filante e sportiva preferirà il cassonetto, perché solo con quello si fanno numeri.

 

Vedremo se questa C4 sarà un flop o un successo, ma Tavares dimostra di avere coraggio ...

Link al commento
Condividi su altri Social

La cactus aveva il pregio di essere "strana" e di essere confortevole al tempo stesso. Gli airbump secondo me non sono stati compresi appieno (forse perché rispetto al concept dell'epoca hanno perso di qualità).
La c'è cactus era tutto e niente e questo ha incuriosito.
 
Questa è una merda. Linee senza senso, fari brutti e privi di qualsiasi logica. 
Se qualcuno la prenderà è solo xké la venderanno a 3 lire e sconteranno il ritiro dell'usato.
 
Tutti bravi qui a parlare, vorrei vedere chi se la metterebbe nel box.

Per la vecchia cactus si dicevano le stesse cose, eppure... eppure più di qualcuno se l’è messa nel box.
Che poi è sufficiente dire che a te, pininfarina, non piace... senza andare in metà delle discussioni del forum dicendo “è una merda, fa cagare” ecc...
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, xtom scrive:

Vedremo se questa C4 sarà un flop o un successo, ma Tavares dimostra di avere coraggio ...


O di non aver un gran gusto estetico... 
Punti di vista 🤷🏻‍♂️

 

Comunque loro non la vendono come cross coupé, ma come hatchback, reinventata - come da heritage Citroën - ma visto quante volte il termine è ripetuto, mi sembra vogliano differenziarsi dal concetto ci coupé “rialzai”.
 

Cita
  • AT THE HEART OF THE COMPACT HATCHBACK SEGMENT

 

Following on from its successful SUV offensive with the launch of C3 Aircross SUV and C5 Aircross SUV (300,000 and 200,000 sales respectively since their launches at the end of 2017), Citroën is ready for the next stage in the rollout of its product strategy, focusing firmly on the hatchback market. Compact hatchbacks play a major role in the European market, accounting for nearly 28% of C-segment sales in 2019. New ë-C4 - 100% ëlectric and New C4 tick all the boxes of the segment’s expectations, while offering a modern, characterful concept in line with today’s world. 100% electric, petrol or Diesel, it is Citroën’s new-generation compact hatchback, inspired by its customers and their way of experiencing the car, and has all the qualities needed to shake up a segment that is having to reinvent itself.


 

[OT ON]
Alfa deve fare belle auto... punto.

[OT OFF]

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

a primo impatto sono rimasto esterrefatto dalla non logica in qualunque prospettiva la guardi. Nemmeno gli interni secondo me seguono alcuna coerenza con la carrozzeria.

A me onestamente sembra l'ennesima "francesata" stracarica di cose pseudo originali ma priva di buongusto come da loro tradizione.

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, DENDI scrive:

a primo impatto sono rimasto esterrefatto dalla non logica in qualunque prospettiva la guardi. Nemmeno gli interni secondo me non c'entrano nulla con la carrozzeria.

A me onestamente sembra l'ennesima "francesata" stracarica di cose pseudo originali ma priva di buongusto come da loro tradizione.


A me sembra che ultimamente i francesi siano in buona compagnia 😌

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono commosso. Finalmente sono riusciti a tirare fuori l'erede della GS. Certo un po' suvvettina come la moda impone (sarebbe bella una versione liscia e più attaccata a terra), però finalmente si vede che è Citroen lontano un miglio.

 

 

Dai che se tutto va bene ne fanno scempio con la versione DS :si:

 

(in realtà spero che la DS sia la versione liscia e fighissima di questa)

  • Mi Piace 4
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Uomo dell'Ovest scrive:


Per la vecchia cactus si dicevano le stesse cose, eppure... eppure più di qualcuno se l’è messa nel box.
Che poi è sufficiente dire che a te, pininfarina, non piace... senza andare in metà delle discussioni del forum dicendo “è una merda, fa cagare” ecc...


Esprimo un mio parere, guarda caso siamo su autopareri,

se non ti aggrada la vista puoi anche passare oltre 😅

 

ps. Vado dove voglio e commento se lo ritengo valido ed argomentato, il tutto nel rispetto delle persone.

 

pps. Chi dice che non mi piaccia pininfarina?

 

stammi bene.

 

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla prima visione mi son detto "aspè, ho dimenticato gli occhiali" (sono astigmatico, quindi sdoppia).

Poi ho controllato, li avevo, ma continuo a vederla sdoppiata.

Forse è astigmatico Tavarez.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.