Vai al contenuto

Master Quattroruote - pareri


kite620

Messaggi Raccomandati:

Lo so, il titolo del topic è atipico, e non so se sia la sezione più indicata per parlare di questa cosa.. Io provo, poi magari chi di dovere provvederà 😅

È da anni ormai che cerco di rendere la mia passione per l'automotive un "mestiere", e di recente ho trovato un possibile sbocco lavorativo (quello della gestione Flotte aziendali e della mobilità) che mi interesserebbe parecchio percorrere. 

Per questo motivo sono venuto a conoscenza di alcuni master professionalizzanti erogati dalla casa editrice di Quattroruote (Accademia Domus); sono corsi piuttosto specifici, coinvolgono diverse aziende importanti nel settore e non sembrano nemmeno troppo onerosi da un punto di vista del tempo da spenderci su (soprattutto perché lavoro nel frattempo, e vivo all'estero) . Ciò che mi preoccupa è l'effettivo valore di questi corsi, e quanto l'investimento possa valere la candela. 

Perciò mi rivolgo a voi: c'è qualcuno che magari ha avuto modo di conoscere l'offerta formativa e mi sa dare dei pareri? Anche consigli spassionati da parte di impiegati nel settore Automotive sarebbero ben accetti :D

Grazie mille a tutti 

 

PS. Credo che non sia consentito postare il link del sito dell'Accademia, comunque è facilmente reperibile su Google 😊

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.