Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, Erik Mancini dice:

ah...allora anche chi posside una Maserati Quattroporte adesso è un po' Lancista?BAH, vedi il "nome" a volte lo bisogna saper costruire e non solo sputtanare.Anch'io la prima volta che vidi in strada la Q2 rimasi perplesso....non mi piace proprio Però essa rappresenta un primo passo di audi nel voler coraggiosamente (ma con la zucca) volersi discostare dagli stilemi perno che regnano da 10 anni all interno del loro design...hanno sempre fatto piccoli passi con il conseguente matriosca e ora hanno deciso , seppur timidamente , di allungare un po' il passo. sono sicuro che da q2 ne deriverà tutta una nuova gamma di modelli dallo style rivoluzionato e per questo non perforza orribili.

Purtroppo oggi quando specie all' estero nomini Lancia O non sanno di cosa si stia parlando O in alcuni casi in inghilterra (e non apriamo discussioni Geopolitiche campanilistiche vi prego) ti rispondono . "RUSTY".questa è la differenza tra chi si valorizza costantemente e chi invece si sputtana...Ora Oggi la tua idea di rivalorizzazione di Lancia sarebbe rappresentata da una gamma ( enon sai quanto mi abbia commosso nel profondo il tuo pdf) di modelli accomunati da un frontale con il retrogusto anni 90 ma che portano con sè tanta purezza e vocazione sportiva? bene..ma credo che la maggior parte degli utenti dribbero "anche no"

peace love & harmony

Sono d'accordo. I concept in realtà hanno molto successo. Mi ha scritto anche un signore dall'america che voleva una Delta pensando fosse in commercio :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Quindi, in conseguenza delle ultime argomentazioni emerse, la morale sarebbe  -in sostanza - "non si perda tempo a fare proposte su Lancia, perché intanto il marchio non è conosciuto all'estero ...gli inglesi dicono Rusty... altri concorrenti si sono costruiti il nome negli anni...  e poi le mascherine ricordano gli anni '90"(che scopro qui essere stati a livello automobilistico  il male per eccellenza, strano, io li ho vissuti e non me ne sono accorto:D).

Il primo pensiero che mi è sovvenuto in mente sarebbe potuto  essere 

image.jpg.57d549e90347d57c1a6a85c5cdb21b57.jpg

 

poi mi sono ricordato che  il topic si chiama "Laboratorio Lancia": ringrazio  pertanto chi ha tempo e voglia per provare a proporre nuove idee (le quali, come tutte le idee, possono ovviamente anche non piacere;))

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, cc1920 dice:

qualche miglioria

1.thumb.jpg.6a3dc2a6add1358e80c189e7e6568a50.jpg

 

19 ore fa, nubironaSW dice:

ah, lo sgorbietto al centro del tondino mi sembrava il logo skoda stilizzato...

@cc1920

così... fatto in 2  minuti...

Pinin_suv_line_Lancia.jpg.006db74b0d439c2d7d97c37d9907da13.jpg

 

QUANTO DEVO PAGARE PER FARMELE CONSEGNARE ALL'ISTANTE? 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Gran Prix dice:

Quindi, in conseguenza delle ultime argomentazioni emerse, la morale sarebbe  -in sostanza - "non si perda tempo a fare proposte su Lancia, perché intanto il marchio non è conosciuto all'estero ...gli inglesi dicono Rusty... altri concorrenti si sono costruiti il nome negli anni...  e poi le mascherine ricordano gli anni '90"(che scopro qui essere stati a livello automobilistico  il male per eccellenza, strano, io li ho vissuti e non me ne sono accorto:D).

Il primo pensiero che mi è sovvenuto in mente sarebbe potuto  essere 

image.jpg.57d549e90347d57c1a6a85c5cdb21b57.jpg

 

poi mi sono ricordato che  il topic si chiama "Laboratorio Lancia": ringrazio  pertanto chi ha tempo e voglia per provare a proporre nuove idee (le quali, come tutte le idee, possono ovviamente anche non piacere;))

 

ma la vera domanda è : "chi utilizza più il termine "mascherine" in campo automoblistico"...very vintage! poi ho mai detto a nessuno di desistere sul rilanciare Lancia? non credo, però per farlo ci vuole di più...molto di più. stile personalità ,una gamma azzeccata e tanto tanto impegno che tradotto nel mondo industriale reale significa tanti tanti soldini ..ma questa è un'altra storia.

personalemnte sono stanco di vedere in giro per il web "bidoni che aprono i cuori dei deficienti" sagomati a 'mo di DeltaHF.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

E ora vorrei proporre un esperimento a tutti coloro qui che vorrebbero creare qualcosa di nuovo per lancia...in qualsiasi forma ma prima...partiamo da un emozione..da una "vision deep inside your minds". quando cerco nuovi concetti che poi grazie ai miei collaboratori diventano bozzetti ed idee che poi riprendo e trasformo in poligoni..prima di tutto ciò molto spesso vi sembrerà assurdo ma pardto da una canzone...un po' come prendere le emozioni già vissute di altri artisti e trasformarle in un auto.

provate anche voi.

mettetevi le cuffie ascoltate QUESTO BRANO e provate a visualizzare la vostra nuova idea di Lancia..fatemi sapere cosa avete visto GRAZIE

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Gran Prix dice:

 

:mrgreen: Termine in uso nei ninenties, obviously 

:D

 

image.jpg.6b0120053ceb464c411408ff54bf60b8.jpg

 

ah granne prixe! te posso assicurà che leggendo certe cose qua dentro de risate me ne strafaccio eccome...na overdose.D'altro canto pensare un marchio come Lancia , che ha fatto la storia dell' auto destinato alla fine inesorabile ..beh fa da antidoto ti pare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.