Vai al contenuto

F1 2020 - Gran Premio Della Toscana Ferrari 1000


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, Sarrus scrive:

 

 

è un paracarro ma almeno per questa gara è un paracarro bello

 

spacer.png

 

A destra la consapevolezza che guiderà 'sto cancello ancora per poco.

A sinistra il terrore che 'sto cancello rimarrà ancora cancello a lungo.

  • Mi Piace 6
  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Lagarith scrive:

Ci sono alcuni elementi che mi fanno ben sperare per questo gran premio:

- manca il colore rosso merd'opaco

- manca lo sponsor wintomorrow

- manca il font dei numeri che richiamava i mitici anni 80 

 

Tolti questi tre elementi porta sfiga, secondo me possiamo puntare al podio. E se a Binotto gli viene la diarrea e non può presenziare al muretto, forse abbiamo qualche chance di vittoria

troppe variabili da incolonnare , hai creato un'equazione troppo complicata , se bin8 analizza i numeri di questa equazione io faccio in tempo ad andare in pensione ( mi mancano 12 anni ! )

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, TonyH scrive:

 

avrà un sorriso stile paresi sotto il casco , sabato alle 15,07 quando farà la bucine inizierà a pensare " avessi sotto il culo la macchina del prossimo anno sto rettilineo me lo pappo in tempo zero invece c'ho sto pormone che me fa pija divieto di sosta in rettilineo da quanto va piano"

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Unperdedor scrive:

Posso dire una cosa temeraria? Secondo me l’anno prossimo la Ferrari starà comodamente davanti alla Force Racing Martin. 

 

Lo credo anchio, a meno che dalla Mercedes non arrivino anche le dritte ai tecnici di Aston Martin su come aggiornare la W10, ma siamo OT

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Unperdedor scrive:

Posso dire una cosa temeraria? Secondo me l’anno prossimo la Ferrari starà comodamente davanti alla Force Racing Martin. 

Se introdurranno la griglia invertita, sicuramente per le prime centinaia di metri.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.