Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Adesso, flower scrive:

... che gran peccato. La XE mi piace proprio parecchio.

 

 

Beh, ma non deve fermarti dal comprarla se vuoi! Se avessi le possibilità sarebbe tra le mie candidate (ma poi prenderei S60 perché mi fa sbavare a litri)

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Cole_90 scrive:

 

EV only e come benchmark hanno Bentley.

 

Insomma, come ho scritto nel post in strategie, ho già l'abito per il funerale e ho contattato il fioraio per le ghirlande.

O fanno così oppure Jaguar diventa il clone di LR. Anche se IMHO uno spazio per una sorta di Model 3 più British ci sarebbe. Ad ogni modo spero che mantengono per lo meno la F-Type.

Link al commento
Condividi su altri Social

... bhe... è un modello che non viene aggiornato tecnicamente da diverso tempo se non per luci e lucette.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, flower scrive:

... bhe... è un modello che non viene aggiornato tecnicamente da diverso tempo se non per luci e lucette.

 

Beh no nel 2021 ha ricevuto qualche aggiornamento con passaggio a MHEV, nuovo Infotainment e nuovi ADAS.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

O fanno così oppure Jaguar diventa il clone di LR. Anche se secondo me uno spazio per una sorta di Model 3 più British ci sarebbe. Ad ogni modo spero che mantengono per lo meno la F-Type.

3 modelli EV

due SUV

ed una sportiva.

 

  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Buondì ragazzi, rispolvero il post in quanto alla ricerca della nuova auto per sostituire la mia Volvo V40 D2 MY 19' R-Design, mi sono imbattuto in questa Jaguar XE e che trovo da sbavo nell'allestimento R-Dynamic Black.

 

Vorrei chiedervi com'è messa lato affidabilità dato che il gruppo JLR non brilla per nulla...io sarei intenzionato a prenderla diesel rwd (percorro tra i 20 massimo 25K km l'anno) e nell'allestimento citato sopra sotto forma di leasing per privati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel concessionario di zona qui c'erano 15 scatole di legno che contenevano altrettanti motori da sostituire. Non è una informazione statistica, vale solo come testimonianza, ma purtroppo i loro motori pare siano nati proprio male .

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, AlexMi scrive:

Nel concessionario di zona qui c'erano 15 scatole di legno che contenevano altrettanti motori da sostituire. Non è una informazione statistica, vale solo come testimonianza, ma purtroppo i loro motori pare siano nati proprio male .

 

20 ore fa, hot500abarth scrive:

Se proprio ti piace fai in modo da avere nel contratto di leasing l’auto sostitutiva così almeno se ti lascia a piedi sei coperto… quei motori sono delle ciofeche e decidono di dare problemi quando gli pare, non hanno un chilometraggio preciso. 

 

Buondì e grazie ad entrambi per le risposte anche se poco incoraggianti..l'auto mi piace un sacco ma avere sempre l'ansia di restare a piedi, di avere problemi continui nonostante l'auto sostitutiva inclusa nel leasing, non mi ispira per nulla.

Quindi anche il nuovo MY fa pena lato affidabilità..

 

L'ho valutata perchè con 49K € (magari meno se fanno sconti) mi porto a casa una Jaguar full optional e non una Classe A Sedan 200d o CLA Coupè 200d in allestimento premium ma che arrivano alla stessa cifra o più della XE senza gli stessi optional..

Modificato da Faster95
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Faster95 scrive:

 

 

Buondì e grazie ad entrambi per le risposte anche se poco incoraggianti..l'auto mi piace un sacco ma avere sempre l'ansia di restare a piedi, di avere problemi continui nonostante l'auto sostitutiva inclusa nel leasing, non mi ispira per nulla.

Quindi anche il nuovo MY fa pena lato affidabilità..

 

L'ho valutata perchè con 49K € (magari meno se fanno sconti) mi porto a casa una Jaguar full optional e non una Classe A Sedan 200d o CLA Coupè 200d in allestimento premium ma che arrivano alla stessa cifra o più della XE senza gli stessi optional..

Con 49k puoi guardare anche il casa Alfa o BMW. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.