Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

A me spiace che sarà più grosso, un 4x4 attuale è ancora abbastanza compatto per le nostre stradine di montagna, in parte compensava la morte di Jimny e Panda 4x4 ora invece...

 

che poi non capisco perchè ingrandirlo se arriverà il Bigster.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, nucarote scrive:

Le CMFBine sono tutto fuorchè compatte specie in larghezza. Comunque il Duster ha un bagagliaio secondo me un po deludente per cui se colmano questa lacuna ci sta che arrivi a lambire i 4.4m. 

Ma in realtà con i 434cm di lunghezza il bagagliaio dell'attuale Duster è uno dei più capienti (anche più di molte vere C SUV), semmai è la cappelliera rigida che lo penalizza per praticità...

Modificato da Insidek
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Insidek scrive:

Ma in realtà con i 434cm di lunghezza il bagagliaio dell'attuale Duster è uno dei più capienti (anche più di molte vere C SUV), semmai è la cappelliera rigida che lo penalizza per praticità...

Noi abbiamo la 4x4 per cui se non sbaglio perdiamo una 30ina di litri. Comunque l'aumento delle dimensioni credo che sia necessario per mantenere l'attuale volumetria e al contempo tenere le batterie della FHEV e/o dalla eventuale 4x4 che deriveranno dalla FHEV.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, nucarote scrive:

Mi pare che la serie attuale non sia GSR24 quindi se le cose sono rimaste così dopo il MY24, in Dacia per qualche mese non potrebbero vendere più la Duster. 

GSR entra in vigore a giugno o luglio se non sbaglio, ma sicuro ci sarà una proroga come avviene ogni volta con le varie norme Euro X

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, KimKardashian scrive:

GSR entra in vigore a giugno o luglio se non sbaglio, ma sicuro ci sarà una proroga come avviene ogni volta con le varie norme Euro X

Ero convinto che non si potessero immatricolare auto non GSR24 già da Gennaio 2024. Si parla di entrata in vigore da metà 2024, ma ho trovato anche la data del 7 Luglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, nucarote scrive:

Noi abbiamo la 4x4 per cui se non sbaglio perdiamo una 30ina di litri. Comunque l'aumento delle dimensioni credo che sia necessario per mantenere l'attuale volumetria e al contempo tenere le batterie della FHEV e/o dalla eventuale 4x4 che deriveranno dalla FHEV.

Si la 4x4 ha il piano rialzato (che per assurdo, essendo a filo soglia, risulta più comodo per il carico), credo che anch'io una lunghezza maggiore avrà anche il compito di compensare i maggiori ingombri strutturali e di trazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, nucarote scrive:

Noi abbiamo la 4x4 per cui se non sbaglio perdiamo una 30ina di litri. Comunque l'aumento delle dimensioni credo che sia necessario per mantenere l'attuale volumetria e al contempo tenere le batterie della FHEV e/o dalla eventuale 4x4 che deriveranno dalla FHEV.


la 4x4 inizialmente resterà meccanica , forse addirittura sulla 1.3 150cv benzina oppure sulla 1.2 130cv cambio manuale preso dalla Renault austral.

 

poi da fine 2025 la 4x4 sarà con motore elettrico dietro , cambio sequenziale e addirittura gpl ma sempre su base 1.2 Renault austral portato a 140cv. Quindi no, 4x4 su full hybrid no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.