Vai al contenuto

F1 2020 - GP Bahrain - Sakir


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Contento per Perez (anche se non mi è mai stato simpatico) e per Ocon, dopo che ha rischiato di essere bruciato dalla mercedes che si ostina a tenere Bottas

 

Contento anche per i primi punti di Russel, ma meritava la vittoria, altro che 3 punti

 

Ferrari non credo si sarebbe potuta giocare il podio, ma era comunque meglio se Charles non faceva la cappella, va beh...

Ferrai imbarazzante, quasi quanto il box Mercedes...male Aitken, ma almeno anima la gara un bel po :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel ridimensionamento di Hamilton si, come lo diciamo in tanti da tempo...

 

Che gara di Perez! Era ultimo!

 

Russel e certamente rapido!

Bottas che ansia al suo posto...

 

Perez in RB nel 2021?

« L’Aston » che mostra i denti per l’anno prossimo?

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

I miei due cents:

1. Peccato che Russel oggi guidava una Mercedes, se avesse guidato la williams al posto di aitken probabilmente avremmo avuto 5 motorizzati Ferrari nelle ultime 5 posizioni!!!! 

2. Charles è un pirla, con il bolide che si ritrova e quel supermotore oggi avrebbe vinto in scioltezza

3. Facile criticare Binotto, ma forse qua qualcuno dimentica che nel 2019 ha preso in mano un team allo sfascio, che nei due anni precedenti aveva fatto pena. È bello gioire per le vittorie di Gasly e Perez, ma ricordate che c'è molto di Binotto dietro queste vittorie...

 

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.