Vai al contenuto

MINI IV Electric 2023 - Prj. J01 BEV (Spy)


sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 minuto fa, FaGiO scrive:

Tesla Model Y Interior Review: Much More Than a Model 3 XL

 

Spiegatemi perché questa sì e MINI no... 

 

Pure questa a ben guardare è no, qualche cromatura, piano black e troppo nero sanno di vecchio, per non parlare del finto legno.

 

L'unica cosa moderna è l'assenza di tasti e tutto touch.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, xtom scrive:

Pure questa a ben guardare è no, qualche cromatura, piano black e troppo nero sanno di vecchio, per non parlare del finto legno.

 

L'unica cosa moderna è l'assenza di tasti e tutto touch.

 

Il successo di Tesla (che io non necessariamente capisco o approvo) dice comunque altro. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me hanno fatto interni anche troppo elaborati per gli standard odierni. Io avrei messo un'altra plancetta sotto lo schermo giusto per raggruppare comandi alzacristalli e bloccaporte e risparmiare altre 50 pounds sui cablaggi.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, FaGiO scrive:

Tesla Model Y Interior Review: Much More Than a Model 3 XL

 

Spiegatemi perché questa sì e MINI no... 

 

per me è no da sempre.

 

Materiale di rivestimento dei sedili che definire un cesso è fare un complimento, senza contare che avrebbero, a mio avviso, fatto meglio ad usare una stoffa....che in estate è molto meglio, data l'assenza della ventilazione dei sedili (almeno quando l'ho provata io non era disponibile in nessun modello).

 

Per il resto il sistema infotaiment è degno di nota, ma l'aspetto generale è di auto/Walmart.....tradotto: da supermarket. Peccato poiché con interni più curati e "preziosi" sarebbe notevole, dato l'indiscutibile valore aggiunto che ha tesla nei confronti della concorrenza, dal punto di vista tecnologico e powertrain.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La foto sopra di M3 non rende giustizia (tra l'altro è vecchia, è da almeno il 2021 che il profilo di legno si estende sulle portiere ed il tunnel è stato rivisto) ma comunque dal vivo l'effetto è tutt'altro.

 

Certo che M3 la portate via con poco più di 30k full optional, praticamente al prezzo di una 500 col portellone con chiusura manuale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelle soluzioni su Tesla vengono accettate, perché Tesla non ha mai avuto pretese di essere un'auto dall'alta qualità percepita o scelta per il pregio dei materiali interni ;)

È partita dall'inizio per offrire un "pacchetto" completamente diverso.

Tutt'altra storia rispetto alle tedesche che per essere veramente belle hanno bisogno di optional per +30% del prezzo rispetto a una versione base, e che ora si trovano costrette a fare tutt'altro.

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, gpat scrive:

perché Tesla non ha mai avuto pretese di essere un'auto dall'alta qualità percepita o scelta per il pregio dei materiali interni ;)

 

...ma questa e valida senza nessun restrizione anche per il marchio Mini.....😜

 

 

le interni delle Mini erano sempre particolari, fancy, ma non di alta qualita...

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, A.Masera scrive:

 

Oddio....

bello il colore del pelle, ma il cruscotto tutto plastica dura/croccante, sicuramente non di qualita alta come materiale, lavorazione non male, questi si, ma pregiata come materiali no.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.