Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, Marco1975 scrive:

Comunque resta una gran bella macchina … ricevuta oggi sostituta della renegade 4x4 benzina fine 2016 di mia moglie, compass 4xe limited 190 con tetto apribile e vari pack dal 360 al winter 

2023-12-21T22:50:58.788533_D58DEA04-133E-46F3-A1FD-2CCA5236BED0_tiqqler.jpeg

soprattutto con gli interni "stravolti"

ho dato un'occhiata al configuratore...am che hanno combinato? non si capisce più niente. La my23 è ordinabile solo diesel?

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Marco1975 scrive:

Comunque resta una gran bella macchina … ricevuta oggi sostituta della renegade 4x4 benzina fine 2016 di mia moglie, compass 4xe limited 190 con tetto apribile e vari pack dal 360 al winter 

2023-12-21T22:50:58.788533_D58DEA04-133E-46F3-A1FD-2CCA5236BED0_tiqqler.jpeg

 

per caso ti piace il rosso? :)

 

bravo, basta auto grigie, che noia!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Buongiorno a tutti , chiedo a chi ha informazioni in merito , oggi sfogliando l'inserto di Quattroruote ho trovato info sulla nuova Jeep Compass , in cui danno la presentazione fine 2024 e commercializzazione  2025 ,

Qua dentro persone informate davano la nuova Compass con commercializzazione fine 2025 versione Bev e a seguire altre versioni , visto che sto valutando l'acquisto di una Compass 4xe fra qualche mese , vorrei capire se possibile  , se vi sono info più precise sulla commercializzazione della versione Plug in .

Acquistare in primavera una macchina che fra qualche mese esce di produzione non mi elettrizza , ma averne contezza mi potrebbe aiutare in fase di trattativa per l'acquisto .

Ringrazio chi può darmi info più precise .

Link al commento
Condividi su altri Social

La Compass nuova lato Americhe entrerà in produzione in Canada a ottobre 2025. Che a Melfi arrivi un po’ prima può darsi, ma non penso proprio di un anno.

Attenzione che la plug in sul nuovo modello non dovrebbe essere 4xe : sarà lo stesso plug in 195cv 1.6 della nuova Peugeot 3008.

Comunque avendo ritirato la Compass 4xe attuale prima di Natale posso confermare sconti alti e tempi di consegna di neanche 2 mesi nonostante parecchi optionals inseriti all’ordine 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Marco1975 scrive:

La Compass nuova lato Americhe entrerà in produzione in Canada a ottobre 2025. Che a Melfi arrivi un po’ prima può darsi, ma non penso proprio di un anno.

Attenzione che la plug in sul nuovo modello non dovrebbe essere 4xe : sarà lo stesso plug in 195cv 1.6 della nuova Peugeot 3008.

Comunque avendo ritirato la Compass 4xe attuale prima di Natale posso confermare sconti alti e tempi di consegna di neanche 2 mesi nonostante parecchi optionals inseriti all’ordine 

Quindi plug in non sarà 4x4?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello indicativo di che scontistica si parla della versione Phev 190cv , in attesa della conferma degli incentivi statali e sperando in incentivi regionali lombardi , ci potrebbe essere una certa convenienza anche per un modello in fase di sostituzione .

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Graziano1961 scrive:

A livello indicativo di che scontistica si parla della versione Phev 190cv , in attesa della conferma degli incentivi statali e sperando in incentivi regionali lombardi , ci potrebbe essere una certa convenienza anche per un modello in fase di sostituzione .

13,5%

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.