Alain Posted April 21, 2021 Share Posted April 21, 2021 I colori degli interni sono veramente agghiaccianti "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlessioAlfa Posted April 23, 2021 Share Posted April 23, 2021 On 21/4/2021 at 17:02, CarBreathing scrive: Basta guardare fino a pochi anni fa cosa portavano al salone di shangai e si capisce il salto che hanno fatto. La russia è uno stato per certi versi paragonabile alla cina, ma confronta gli sviluppi dei due paesi. la cina ha cancellato la povertà assoluta (nel 1990 versavano in questa situazione 750 mln di cinesi). ora sono leader nella produzione su diverse filiere e hanno raggiunto in alcuni casi degli standard di qualità eccellenti. non so te, ma io 20 anni fa non avrei mai pensato di poter dire questo della cina Progredire fregandosene delle libertà individuali e dei diritti umani non ha nulla di ammirevole. Punto Link to comment Share on other sites More sharing options...
KimKardashian Posted April 23, 2021 Author Share Posted April 23, 2021 http://global.geely.com/media-center/news/geely-unveils-latest-high-end-flagship-suv-xingyue-l/ Press Release 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CarBreathing Posted April 23, 2021 Share Posted April 23, 2021 1 ora fa, AlessioAlfa scrive: Progredire fregandosene delle libertà individuali e dei diritti umani non ha nulla di ammirevole. Punto Stiamo scivolando sempre più OT, il mio commento iniziale si riferiva al progresso tecnico che hanno maturato in questi ultimi anni nel settore automotive. Punto La situazione politica cinese ha pro e contro, magari sono più i primi, ma ripeto: 750 milioni di persone tolte dalla povertà in 30 anni. In questo momento hanno delle libertà in più di noi italiani chiusi in casa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts