Vai al contenuto

F1 2021 - GP Monaco


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Ma perché non può correre? Io non c'ho capito nulla

Avevano detto che il cambio era a posto

Ora non è più a posto

Ok ma perché non cambiarlo e prendere penalità? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch’io non capisco perché in 30 min non avevano il tempo di cambiare il cambio. Ma magari non volevano rischiare un cambio nuovo partendo dal fondo e rischiando un altro cambio...

1 minuto fa, stev66 scrive:

Ma scusate, non potevano cambiargli il cambio è farlo partire sesto? Non capisco. 

No, sarebbe partito dai box.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

Ma scusate, non potevano cambiargli il cambio è farlo partire sesto? Non capisco. 

Forse han capito che era rotto troppo tardi? 

 

Comunque ho deciso di aprire una nuova rubrica

Una volta c'era 1000 modi per morire

 

Qua facciamo

1000 modi per perdere un gp 

 

 

 

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Adesso, stev66 scrive:

Ma scusate, non potevano cambiargli il cambio è farlo partire sesto? Non capisco. 

 

1 minuto fa, LucioFire scrive:

Ma perché non può correre? Io non c'ho capito nulla

Avevano detto che il cambio era a posto

Ora non è più a posto

Ok ma perché non cambiarlo e prendere penalità? 

hanno capito i danni solo quando hanno potuto girare con la macchina, cioè nel giro di schieramento, troppo tardi per sostituire il cambio, devi essere schierato mezz'ora prima della partenza

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, iDrive scrive:

Anch’io non capisco perché in 30 min non avevano il tempo di cambiare il cambio. Ma magari non volevano rischiare un cambio nuovo partendo dal fondo e rischiando un altro cambio...

No, sarebbe partito dai box.

Ma ieri dicevano con cambio nuovo sarebbe partito sesto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Aymaro scrive:

non sono in lotta per nulla, il terzo posto è un contentino, secondo me hanno fatto bene a rischiarla...


prima di non correre proprio?? Anche solo per aiutare il compagno messo meglio.

 

Dillo al pilota se preferisce non correre proprio!!!

 

non ce l’ho con te, sono amareggiatissimo mi ero tenuto queste due ore da isolato per godermela tutta, penso guarderò solo i primi 10 giri ora

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Aymaro scrive:

 

 

hanno capito i danni solo quando hanno potuto girare con la macchina, cioè nel giro di schieramento, troppo tardi per sostituire il cambio, devi essere schierato mezz'ora prima della partenza

Capito ma nel dubbio allora dovevano rischiare e farlo partite sesto

O mandarlo in pista con cambio critico, magari ti diceva chiulo boh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.