Vai al contenuto

Audi A4 facelift PAG 12 PRESENTAZIONE!


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Comunque chi dice che la vecchia Verso è durata solo due anni è impreciso. Infatti la vecchia Verso era la versione europea della Toyota Spacio, sviluppata sulla precedente versione della corolla.

Poiché da noi non era stata venduta insieme alla generazione precedente, l'hanno ristilizzata e venduta con quella nuova. Ma la vera "sorella" della Corolla attuale e quella uscita adesso.

Grazie per la precisazione, carrera4. Questo spiega molte cose :roll:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ah,nn lo sapevo proprio,su 4r nn l'avevano scritto,ah,vorrei sapere,a proposito di audi a4,se avete delle fotospia in più,nn vorrei dare fastidio a nessuno,ripeto,questa cosa perké sn curioso di vedere l'a4 anke di profilo,e di dietro,mi dicono ke avrà il posteriore dell'audi a3 sportback,ma sarà solo per la sw,o anke per la berlina?se qcn lo sa è pregato di rispondermi grazie(in modo particolare taurus)

Link al commento
Condividi su altri Social

sapete,quale designer ammiro molto,oltre a de'silva?il mitico chris bird,ora ford,ex audi,ha disegnato l'audi a4 b5,e l'a3 a4(la prima generazione dell'a3),secondo me era un asso era un vero e proprio asso,un mito,ke,cn le sue linee arrotondate,faceva prodigi,ora,so ke è allo stile ford,he disegnato fiesta e mondeo.sapete,la linea della prima audi a4,mi piace ancora,e nn dimenticherò MAI quel giorno ke,mentre mi dirigevo verso medjugorie,(si avete capito proprio bene medjugorie,ma ero in slovenia,molto prima della croazia)vidi un'audi a4 del 1999-2000 passarmi vicino.....il fascino ke quell'auto emanava con il suo colore a dir poco CELESTIALE (era una specie d azzurro-celeste-un po' turchino forse),e la sua bellezza della carrozzeria,la rendeva MOLTO più bella di una classe c (cn tutto il rispetto per mino)e di tutte le d premium....la desiderai molto,e desiderai ke ci fosse un'audi nuova su strada in commercio,così bella.erano esattamente 2 anni fa....ora io penso,ma c sarà mai una media audi così bella per strada,ke ruberà i clienti alla serie 3 ed alla 158?io spero in de' silva,è riuscito a fare un capolavoro di media d premium cm la prima serie dell' alfa 156....speriamo nel restyling dell'audi a4 b6,e sennò nella prossima a4 b7 nel 2006-2007

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente la linea esterna di 156 e' opera di Maurer....non di De Silva.... comunque la Audi A4 del 1994 che descrivi...nell'ultima versione del 1999...era come stile molte classi al di sotto della Alfa 156 che e' la sola D-premium che tra 20-30 anni sara' un classico...

Link al commento
Condividi su altri Social

I concorsi di design valutano le componenti oggettive del disegno.... tipo le proporzioni, che non sono un concetto soggettivo, o una cosa è proporzionata o non lo è, punto.

I gusti sono personali e insindacabili. Nessuno ha il diritto di criticare quelli altrui e ritenersi migliore perchè "ha stile". Questo Taurus non lo vuole proprio capire (e neppure fm03, a quanto leggo).

Scusa ma in un concorso non si giudicano solo le proporzioni ma anche altre cose come eleganza agressivita' innovazione praticita' linee filanti etc.....

Io uso sempre questo canoni quando critico lo stile di una vettura non faccio una critica a caso....per cui sono sempre oggettivo nelle cose che dico per lo stile ed il design delle autovetture....

Link al commento
Condividi su altri Social

I concorsi di design valutano le componenti oggettive del disegno.... tipo le proporzioni, che non sono un concetto soggettivo, o una cosa è proporzionata o non lo è, punto.

I gusti sono personali e insindacabili. Nessuno ha il diritto di criticare quelli altrui e ritenersi migliore perchè "ha stile". Questo Taurus non lo vuole proprio capire (e neppure fm03, a quanto leggo).

Scusa ma in un concorso non si giudicano solo le proporzioni ma anche altre cose come eleganza agressivita' innovazione praticita' linee filanti ....

Giù poi ognuno ha i suoi criteri di eleganza e agressività.....i tuoi come tutti sappiamo sono principalmente dettati dal marchio che porta....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

I concorsi di design valutano le componenti oggettive del disegno.... tipo le proporzioni, che non sono un concetto soggettivo, o una cosa è proporzionata o non lo è, punto.

I gusti sono personali e insindacabili. Nessuno ha il diritto di criticare quelli altrui e ritenersi migliore perchè "ha stile". Questo Taurus non lo vuole proprio capire (e neppure fm03, a quanto leggo).

Scusa ma in un concorso non si giudicano solo le proporzioni ma anche altre cose come eleganza agressivita' innovazione praticita' linee filanti ....

Giù poi ognuno ha i suoi criteri di eleganza e agressività.....i tuoi come tutti sappiamo sono principalmente dettati dal marchio che porta....

Opinione tua......io come ti ho detto nel design sono sempre oggettivo...e la valuto con gli stessi criteri che si usano in un concorso d'eleganza..per un premio di design.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.