Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Allora, iniziati i bagni??

Featured Replies

Inviato

oggi ho fatto il primo bagno a mare. c'era un caldo bestiale, persino l'acqua era calda.

io pensavo che ancora le spiagge nn fossero piene , invece oggi nn c'era neanche il posto per mettere a terra la tovaglia...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

• Risposte 44
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

macchè bagni e bagni... domenica scorsa mi sono preso una nevicata sulla testa, ieri un diluvio universale da cui mi sono salvato per poco... :lol:

Inviato

Anche da me diluvi... altro che mare... E poi per arrivare al mare devo fare 4 ore di fila in autostrada.

E poi se devo andare al mare lo faccio in Sardegna non certo al mare del nord :(b:((

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato

qui si studia, altro che bagno...

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Il destino + triste e' il mio :cry:

Preparare le auto di voi villeggianti .

Fede perfavore me la prepari ,fammi un bel tagliandino,xke domani partiamo...... andiamo al mare :? e IO :?:

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato
  • Autore

ora varo il mio cabinato da 225cv e allora si che inizia la bella vita :b9

mi immagino già, appollaiato sulla punta del mio motoscafo a prendermi il sole a mezzo stretto... 8)

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Inviato

Io vorrei andare in piscina ma Artemis non ci vuole venire :| e poi disce che non gli piaccio se mi abbronzo :(

Inviato

io il primo bagno l'ho fatto il 1 Giugno.... :shock: che freddo!!!!

mai come quella volta 3/4 anni fa' era il 1° Maggio(SanRemo) e ci siamo tuffati nel mare in mezzo allo stupore di tutti i turisti

bannerami.gif
Inviato
Io vorrei andare in piscina ma Artemis non ci vuole venire :| e poi disce che non gli piaccio se mi abbronzo :(

invece un po' di colore senza esagerare potresti provare.......

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360