Vai al contenuto

F1 2021 - GP Qatar


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Beckervdo scrive:

Beh

geri-halliwell-i-christian-horner-na-rom

 

 

Ma sai che non ricordavo stesse con Geri Halliwell?

Grazie per avermi rinfrescato la memoria. 😅

  • Ahah! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha chiuso la Discussione
  • j ha aperto la Discussione
Adesso, j scrive:

Ripariamo con i risultati delle PL2

20211119_160627.jpg.caa58813393f3da650b20705bf49ed58.jpg

 

Non le ho seguite molto, è successo qualcosa da sapere?

seguite distrattamente, Mercedes con Bottas sul passo gara pare sembra messa davvero bene. Anche l AT sembra in forma, il resto non so...

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro scrive:

seguite distrattamente, Mercedes con Bottas sul passo gara pare sembra messa davvero bene. Anche l AT sembra in forma, il resto non so...

 Eh ma se i Torelli sono messi così bene non è che Red Bull sta bluffando?

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, __P scrive:

Vabbé visto che l’invito non è stato colto, il thread verrà chiuso in attesa di moderare i post più sgradevoli e che poco hanno a che fare con la F1 ed il fair play.

 

Grazie @__P approfitto del tuo messaggio per riportare all'attenzione di tutti gli utenti che su AUTOPARERI è presente un regolamente che sarebbe buona cosa leggere quando ci si iscrive ed ogni tanto rileggerlo in quanto una rinfrescata non fa mai male e potrebbero anche esserci delle novità.

Buona lettura e buon proseguimento su AUTOPARERI.

 

https://www.autopareri.com/guidelines/

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, j scrive:

 Eh ma se i Torelli sono messi così bene non è che Red Bull sta bluffando?

ah scusa ti ho appena scritto in merito.

 

Cioè, domanda per il pubblico, ma a Losail allora ci correva solo la motogp?

 

e, 2 Ma le Alpha Tauri così performanti? RB se la vuole giocare 4 contro due?

Modificato da nubironaSW
l'itaGliano

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, j scrive:

 Eh ma se i Torelli sono messi così bene non è che Red Bull sta bluffando?

 

Il venerdì, di solito, le RB girano sempre giù di motore. Ciò premesso, non do per scontato nulla né domani né domenica. Ultimamente RB sta vincendo in tutte le piste pro Mercedes, e viceversa.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, j scrive:

 

Ma infatti, la protesta sta anche in questo, usa il suo privilegio per sfidare l'autorità. Non capisco come l'essere consapevole di avere un privilegio e sfruttarlo per dare voce a chi non ne ha dovrebbe essere una colpa di Lewis Hamilton.

 

Lo arrestassero poi vediamo quanti GP di F1 o Moto e investimenti legati allo sport avranno in Medio Oriente. Ma dato che non posso arrestare un 7 volte campione del mondo lui sfrutta al sistema. 

 

Davvero, perché la cosa vi da così fastidio?

 

 

perchè se vuoi fare una protesta CLAMOROSA ma veramente 

 

NON TI PRESENTI ALL''EVENTO

 

Spiegando che non ci vai perchè in qatar non ci sono regole/leggi che portano al rispetto degli esseri umani a quel punto si che è una protesta fragorosa ma alla fine quanti sono gli sportivi che farebbero una cosa del genere ? alzano un po' di polverone ma poi vanno a gareggiare dove il baraccone li porta , stesso discorso oggi per la tennista cinese "sparita" dai radar

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.