Vai al contenuto

RESTYLING 147: PRESENTAZIONE PRIMA SETTIMANA DI LUGLIO


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

In effetti la 147 non ne avrebbe bisogno, ma è cmq un utile accessorio per quando ci si ritrova in condizioni estreme tipo il passaggio da asciutoo a bagnato, dove anche un ottimo telaio non può sopperire ad alcune mancanze di guida (ricordo che pochi sanno controllare un'auto in pochi istanti... e in strada è utile avere un aiuto alla guida...)... certo, se tutti fossimo dei piloti provetti, non ne avremo bisogno!

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una bella arrampicatina non fa mai male, eh? :roll:specchio.gif

Io ho avuto la possibilità di girare su una 147 sia con l'esp che senza... ti posso assicurare che una manovra di scarto improvviso di un ostacolo ad alta velocità può mettere in crisi qualsiasi telaio... la 147 tiene tranquillamente oltre i 100 all'ora (su asciutto) ma supponi di essere su un'autostrada bagnata che viaggi a 110 all'ora... il vdc una mano te la può dare... se no altro perchè è più veloce di te nel reagire...

ciao!!

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bè poi magari faranno come su 156 restylg 2002 esp-vdc di serie su tutte...sulal 156 2003 giugiaro in opt su quasi tutte le versione con 600 euro di esborso...inoltre l'auto era anche aumentata da altri 1000-1500 euro....

Sempre lungimiramte..inc omprensibile fiat

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si fa a dire che 147 ...che non costa molto meno di A3 ...che è segmento C e perciò un segmento moto forte in germania e che ha venduto poco meno di A3

sia un'insucesso :?:

...............

Non ho detto sia un insuccesso solo che vende molto meno di quanto piace....sulle 7-1000 al mese in germania..A3 6-7000 mila....in italia 2000-2500 A3......147 5500-6000 nei periodi d'oro...ora ovvio sulla 4000 mila...i numeri in GBpoi..dove alfa è un mito sono ancora più pietosi...

E 147 in GB vince da anni il premio come C di imporatzione preferita...e non diamo colpa come sempre solo alla rete.

P.S in germani a4 e 156 vendono molto di più di a3-156

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci siamo capiti allora, neogene....

Tranquillo, ci siamo capiti e vedo che concordiamo... :wink:

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si fa a dire che 147 ...che non costa molto meno di A3 ...che è segmento C e perciò un segmento moto forte in germania e che ha venduto poco meno di A3

sia un'insucesso :?:

...............

Non ho detto sia un insuccesso solo che vende molto meno di quanto piace....sulle 7-1000 al mese in germania..A3 6-7000 mila....in italia 2000-2500 A3......147 5500-6000 nei periodi d'oro...ora ovvio sulla 4000 mila...i numeri in GBpoi..dove alfa è un mito sono ancora più pietosi...

E 147 in GB vince da anni il premio come C di imporatzione preferita...e non diamo colpa come sempre solo alla rete.

P.S in germani a4 e 156 vendono molto di più di a3-156

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si fa a dire che 147 ...che non costa molto meno di A3 ...che è segmento C e perciò un segmento moto forte in germania e che ha venduto poco meno di A3

sia un'insucesso :?:

...............

Non ho detto sia un insuccesso solo che vende molto meno di quanto piace....sulle 7-1000 al mese in germania..A3 6-7000 mila....in italia 2000-2500 A3......147 5500-6000 nei periodi d'oro...ora ovvio sulla 4000 mila...i numeri in GBpoi..dove alfa è un mito sono ancora più pietosi...

E 147 in GB vince da anni il premio come C di imporatzione preferita...e non diamo colpa come sempre solo alla rete.

P.S in germani a4 e 156 vendono molto di più di a3-156

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.