Vai al contenuto

Buon Natale ‘21 e Felice Anno Nuovo


savio.79

Messaggi Raccomandati:

58 minuti fa, MotorPassion scrive:

Ne approfitto anche io per fare gli auguri di Buon Natale a tutti voi, personalmente frequento questo forum dal 2008 e di recente sono entrato nella famiglia dello staff di Autopareri e ringrazio tutti voi perchè (come detto anche da @savio.79 ) il forum è sempre stato un bel punto di riferimento per scoprire news sul mondo automotive e per potersi confrontare su varie tematiche di tale mondo (e non solo).

Ringrazio tutti per l'apporto che danno a questa community e permettono di mantenerla viva ed in costante crescita, ringrazio anche chi professionalmente è legato al mondo dell'auto e ci permette di avere informazioni (sempre nel limite del possibile) puntuali e qualche anticipazione, personalmente ringrazio anche chi ha delle conoscenze dal punto di vista tecnico del mondo dei motori perchè è un ambito che mi interessa molto e di cui so non essere molto ferrato e di cui ho fame di conoscenza.

 

Grazie a tutti e Buone Feste!

 

534228688_CC_Express_20211223_2110120.22016690554105767_202112232212332411.thumb.jpg.551e85e73ae769c649822cec52770f1e.jpg

 

Grazie @savio.79, concordo anch'io. ;)

 

Nel frattempo vorrei far notare che questa è una delle Wrongler gentilmente donate da Stellantis per ingraziars....

Ehmm......

.... per mantenere cordiali rapporti con lo STAFF. :si:

 

P.s.
Buon Natale! :mrgreen:

 

 

Modificato da Jack.Torrance
  • Ahah! 7

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.