Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, VuOtto scrive:

Anche 296 ha l'apertura interna a bottone. ci si fa l'abitudine. Mi lascia solo perplesso l'affidabilità dopo N anni del sistema, ma avranno fatto i loro test di durata reali (spero).

credo che da qualche parte ci sia comunque un comando di sblocco meccanico

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, __P scrive:

Se non sbaglio, nell'articolo AMuS è presente una fra se circa la pianificazione del nuovo lancio...

 

Chiedo aiuto a @4200blu sulla lingua tedesca, per non aver compreso male; la frase è questa:

Schließlich wurde die ursprünglich für den November Premiere des Maserati-SUV wegen der Halbleiter-Problematik aufs zweite Quartal 2022 verschoben

 

...quindi.. II trimestre 2022 .. ovvero prima di Pasqua nulla.. azzarola! 

 

 

 

 

Modificato da dbing
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, dbing scrive:

Se non sbaglio, nell'articolo AMuS è presente una fra se circa la pianificazione del nuovo lancio...

 

Chiedo aiuto a @4200blu sulla lingua tedesca, per non aver compreso male; la frase è questa:

Schließlich wurde die ursprünglich für den November Premiere des Maserati-SUV wegen der Halbleiter-Problematik aufs zweite Quartal 2022 verschoben

 

...quindi.. II trimestre 2022 .. ovvero prima di Pasqua nulla.. azzarola! 

 

 

 

 


Tenendo conto che la primavera inizia la terza settimana di marzo e finisce la terza di giugno… 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle info in mio possesso, difficile vederla in concessionaria prima di giungo. Ordinabile (se le cose non cambiano in meglio....o in peggio) prima di fine marzo.

8 minuti fa, Aymaro scrive:

credo che da qualche parte ci sia comunque un comando di sblocco meccanico

 

mi domando, comunque, perché ci si va a complicare la vita in questo modo. Non so te, ma a me dello sblocco elettronico della porta non frega un ghezz.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.