Jump to content

Ferrari SF90 Versione Speciale 2023 (Spy)

ale75
 Share

Recommended Posts

• 1 month later...

secondo me non è un mulotipo di una versione challenge 😉

F816DC73-A963-45B1-873C-4AE856D26A75.png

On 17/1/2022 at 11:17, ale75 scrive:

Aspettate di vedere il posteriore 😬

Le sta spuntando la coda 😉

• I Like! 1

On 20/1/2022 at 21:11, johnpollame scrive:

Vero, devo correggere: Tapirottola. 

😁

MITO 002.jpg

perché aprendo il topic della Ferrari sf90 superfigawow mi ritrovo la foto di sta "cosa" qua (per di più identica a quella della mia ex)? 

perplessa.gif

Edited by Aymaro
  • I Like! 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Haha! 6

3 ore fa, ale75 scrive:

Le sta spuntando la coda 😉

Questa non me l'aspettavo, se la memoria non mi inganna è la prima Ferrari con l'alettone da diverso tempo a questa parte, a parte F40, F50 e l'alettone retrattile della LaFerrari. 

Curiosa la scelta degli sponsor su un mulotipo stradale, rischia di essere l'inizio di una nuova moda 😂

4 ore fa, Aymaro scrive:

perché aprendo il topic della Ferrari sf90 superfigawow mi ritrovo la foto di sta "cosa" qua (per di più identica a quella della mia ex)? 

perplessa.gif

Dai però ahah, la MiTo nun se tocca. Credo che quella configurazione sia la migliore, i cerchi a raggi bianco laccato fanno un figurone. Se ne vedono pochissime così, credo che successivamente sia diventato l'allestimento Junior.

Scusatemi questo leggero OT, ma ci sono affezionato 😅

1 ora fa, GL91 scrive:

Questa non me l'aspettavo, se la memoria non mi inganna è la prima Ferrari con l'alettone da diverso tempo a questa parte, a parte F40, F50 e l'alettone retrattile della LaFerrari. 

Curiosa la scelta degli sponsor su un mulotipo stradale, rischia di essere l'inizio di una nuova moda 😂

Ma non è che per 'coda' si intende proprio l'alettone sporgente, magari fisso, come su P4 o LaFerrari (quando si frena)? A meno che non abbiano deciso veramente di fare la coda, e direi che più Versione Speciale di così...

• I Like! 2

34 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Ma non è che per 'coda' si intende proprio l'alettone sporgente, magari fisso, come su P4 o LaFerrari (quando si frena)? A meno che non abbiano deciso veramente di fare la coda, e direi che più Versione Speciale di così...

Tutto può essere, il termine "coda" mi fa venire in mente anche le McLaren Long Tail, ma sono solo mie elucubrazioni mentali.

• I Like! 1

• 1 month later...