savio.79 Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 (edited) Non riesco bene a immaginare che effetto mi farebbe vedere sulle nostre strette strade una (Jeep) Wagoneer, ma in USA hanno tanto spazio da riempire, e quindi ne stanno testando una versione allungata 😱 Evidentemente l’Universo non è più il solo ad essere in continua espansione! Edited January 26, 2022 by Cole_90 4 1
auxiliaryship Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 Praticamente un autobus per uso privato☏ M2003J15SC ☏ 1
giangi.1970 Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 8 ore fa, savio.79 scrive: Non riesco bene a immaginare che effetto mi farebbe vedere sulle nostre strette strade una (Jeep) Wagoneer, ma in USA hanno tanto spazio da riempire, e quindi ne stanno testando una versione allungata 😱 Evidentemente l’Universo non è più il solo ad essere in continua espansione! Perché tutti i modelli concorrenti hanno la loro versione allungata 1
aboutdas Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 Ma è più lunga della Wagoneer L? Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🏳️🌈
Popular Post MotorPassion Posted January 25, 2022 Popular Post Posted January 25, 2022 19 minuti fa, aboutdas scrive: Ma è più lunga della Wagoneer L? 1 8 1 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
savio.79 Posted January 25, 2022 Author Posted January 25, 2022 52 minuti fa, aboutdas scrive: Ma è più lunga della Wagoneer L? Aspetta, se non ho capito male la tua domanda, forse hai fatto confusione: ci sono le nuove Grand Cherokee (2 file) e Grand Cherokee L (Lunga, 3 file di sedili); e poi ci sono le più grosse Wagoneer e Grand Wagoneer, BOF, che hanno le stesse dimensioni tra loro, ma differiscono tra loro per gli allestimenti. Finora quindi non c'era una Wagoneer L. Finora...
effecube Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 13 ore fa, savio.79 scrive: Carrofunebre per zone impervie "Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."
aboutdas Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 2 ore fa, savio.79 scrive: Aspetta, se non ho capito male la tua domanda, forse hai fatto confusione: ci sono le nuove Grand Cherokee (2 file) e Grand Cherokee L (Lunga, 3 file di sedili); e poi ci sono le più grosse Wagoneer e Grand Wagoneer, BOF, che hanno le stesse dimensioni tra loro, ma differiscono tra loro per gli allestimenti. Finora quindi non c'era una Wagoneer L. Finora... No infatti, ricordavo che la Wagoneer L si sapeva ci sarebbe stata, mi ero perso il fatto che non fosse presentata insieme alle W/GW (l'avevo data ormai per fatta da tanto che è prevedibile, lol) grazie Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🏳️🌈
vince-991 Posted January 25, 2022 Posted January 25, 2022 da questa immagine si capisce forse meglio quanto sia piu' lunga della Wagoneer ( https://www.caranddriver.com/news/a38868945/jeep-grand-wagoneer-lwb-spy-photos/ 2
maxsona Posted January 26, 2022 Posted January 26, 2022 Secondo me Jeep sta completamente snaturarndo la propria identità; la parola jeep veniva usata per riferirsi genericamente ad un fuoristrada. Ormai Toyota, Nissan e le case Coreane hanno un'ampiezza di gamma con velleità off road superiori a Jeep.
Recommended Posts