Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

PS: Ma come osa BMW chiedere i prezzi che chiede per una i5 senza accessori (indispensabili)? E pure con le famigerate batterie Samsung che non si vede l'alba da richiami continui per pericolo d'incendio. Bah

 

Spoiler: con qualche accessorio minino, il doppio di BYD SEAL. 

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Maxwell61 scrive:

 

Solo che il limite degli incentivi è 42,700 e non 43,600, non capisco, anche il sito dice che con 43,600 ci sono gli incentivi, bah! https://www.byd.com/it/car/seal


Il trucco è nella frase “messa in strada”, di listino viene 42.700 € IVA inclusa, quindi rientra negli incentivi, ma poi aggiungono 900 € di messa in strada, che è una voce che non rappresenta il prezzo del veicolo, ma una spesa accessoria.

 

Aggiungo che un ribasso su tutto il listino BYD era prevedibile dato che hanno appena lanciato la più grande Seal U proprio a 42.700 €.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, xtom scrive:


Il trucco è nella frase “messa in strada”, di listino viene 42.700 € IVA inclusa, quindi rientra negli incentivi, ma poi aggiungono 900 € di messa in strada, che è una voce che non rappresenta il prezzo del veicolo, ma una spesa accessoria.

 

Aggiungo che un ribasso su tutto il listino BYD era prevedibile dato che hanno appena lanciato la più grande Seal U proprio a 42.700 €.

 

 

Già, mi pare trucchetto analogo di Tesla ch chiede anche lei un migliaio di euro 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Vista oggi la prima in strada a Torino.

 

Mi è sembrata più filante di quanto pensassi, complice forse il colore bianco che dissimula le dimensioni dei fari anteriori.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.