Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Perciò ho deciso, per la Prius Plugin, di non spendere 8000 eur in più per la versione Full Optional, come mio solito.

Tempo 3 anni, e ci saranno EV cinesi come questa con reti assistenza stabilizzate e notizie reali sulla loro qualità e affidabilità.  

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Maxwell61 scrive:

@Melone com'è la tua impressione dal vivo sull'estetica esterna/interna di Seal, che mi interessa molto?

Se sei ancora lì, fa un pò di foto al bagagliaio. Sollevando il fondo dovrebbe uscire una caverna rivestita.

 

Mi è piaciuta molto (come la Han di cui non trovo il topic) nulla da invidiare alle nippo/coreane secondo me. Forse dovrebbero lavorare un po' sui tablet (sopratutto quello del guidatore) perché messi così stile Tesla son belli fino ad un certo punto (preferirei qualcosa di più "emozionale")... Per il resto per quel che ho potuto vedere così, velocemente, mi ha impressionato tanto come qualità e stile degli interni (molto più europei rispetto alle due sorelline minori... poi nelle foto non si vede, ma tutto il tetto è in vetro). Il bagagliaio non l'ho fotografato, ma effettivamente è bello profondo). Sono da andare e vedere, inutile fare gli schizzinosi per la provenienza... 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh... è a mio avviso piuttosto innegabile che i cinesi fossero abili nel "confezionare" in termini di estetica nonché qualità (almeno quella percepita...) le loro realizzazioni ed in questo fanno anche meglio di molti brand nipponici tanto per rimanere in estremo Oriente...

 

Vedasi ad esempio il caso della non propriamente "low-cost" ultima Toyota Crown (Majesta col logo a forma di corona) la quale come interni da l'idea, almeno in foto/video, di essere alquanto "francescana" e comunque non proprio il max del "premium" diciamo (tutto ciò a differenza invece della progenitrice Avalon e specie la penultima serie a mio avviso)...

Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.