Vai al contenuto

I prossimi modelli Lancia


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

MANIFESTO STILISTICO GAMMA 2024-2028
PuRaHPE.thumb.png.a1f166576b87096e784ab28cd3e7f863.png

 

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

 

2025

• L21 ~ New Ypsilon HF ➡️ RUMORS TOPIC

 

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

 

2028

• C-Hatch/Delta ➡️ RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, xtom scrive:


.. e far uscire una nuova Giulietta al posto della Kid

 

… e chiamare Musa la B-UV Lancia

Non ha senso come non avrebbe avuto senso chiamare Aurelia l'ammiraglia. O fai lettere dell'alfabeto greco o fai nomi, non il miscuglio (e ringrazierò sempre Napolitano per essersi riveduto sulla questione, GRAZIE)

3 minuti fa, xtom scrive:

 

… e continuare a produrre l’attuale Ypsilon almeno fino al 2026 come la Panda.

No comment

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, The Krieg scrive:

Non ha senso come non avrebbe avuto senso chiamare Aurelia l'ammiraglia. O fai lettere dell'alfabeto greco o fai nomi, non il miscuglio (e ringrazierò sempre Napolitano per essersi riveduto sulla questione, GRAZIE)


Su questo sono d’accordissimo.

 

Facciamo allora Lambda, che Beta sarebbe da lasciare ad una coupè o anche semplicemente a quella che chiameranno Ypsilon.

 

 


 

6 minuti fa, nucarote scrive:

Questo è il topic sui "prossimi modelli Lancia" e non sui "prossimi modelli Lancia che vorrei io". 😉

 

Comunque, mio parere, non desiderio, far diventare la Ypsilon una berlina di 4 metri è una c….a, non volevano chiamarla Delta, perché ormai la Delta deve essere 4,5 m, allora potevano chiamarla Beta e lasciare tranquilla la Ypsilon come la Panda.

 

Così Lancia avrebbe per lo meno avuto nel 2024 due auto in gamma e aumentare quote di mercato, invece così nel 2024 avrà solo un’auto e le quote diminuiranno, perché la nuova sarà carissima e farà crescere le immatricolazioni della 208.

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai tutte le B sono sui 4 metri e siccome la nuova Y sarà prezzata molto cara immagino un pò di sostanza te la devono dare

oltre al fatto che la base c'era già al contrario di doverla fare più piccola

 

secondo me, in generale, non puntano a fare grandi numeri con le italiane visto che devono riconquistarsi un mercato che hanno abbandonato da quasi una decade e di conseguenza proporranno vetture anche un pò di nicchia ma a prezzi congrui per loro. Non per noi chiaramente

  • Mi Piace 4

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TONI scrive:

ormai tutte le B sono sui 4 metri e siccome la nuova Y sarà prezzata molto cara immagino un pò di sostanza te la devono dare

oltre al fatto che la base c'era già al contrario di doverla fare più piccola

 

secondo me, in generale, non puntano a fare grandi numeri con le italiane visto che devono riconquistarsi un mercato che hanno abbandonato da quasi una decade e di conseguenza proporranno vetture anche un pò di nicchia ma a prezzi congrui per loro. Non per noi chiaramente

Si secondo me con Lancia puntano a ricostruire una credibilità del marchio con questi 3 modelli e senza perderci denaro, non credo vogliano farci chissà quali soldi. Penso saranno le basi per uno sviluppo più serio full bev post 2030. Poi chissà, se Ypsilon dovesse rivelarsi un successo clamoroso (ad esempio dovesse mantenere le stesse vendite della attuale) non ci penseranno due volte a deliberare anche un b suv e magari un crossover C

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente la nuova direzione di Lancia mi piace, e spero che in futuro venga aggiunta una B-SUV magari sorella di 2008, una roba sui 4.20/4.30 metri, è un segmento forte che sta raccogliendo clientela sia dal segmento B che dal C. 
Proprio 2008 è l’unica a non aver un “clone” o sorella 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, KimKardashian scrive:

Sinceramente la nuova direzione di Lancia mi piace, e spero che in futuro venga aggiunta una B-SUV magari sorella di 2008, una roba sui 4.20/4.30 metri, è un segmento forte che sta raccogliendo clientela sia dal segmento B che dal C. 
Proprio 2008 è l’unica a non aver un “clone” o sorella 

 

Oltretutto, nel segmento si è appena buttata anche Lexus.

Una 2008 lancizzata ci sarebbe stata molto bene (Mhev e Bev).

Alla fine sarebbe stata una gamma di 4 modelli, anziché 3...
Boh... vedremo...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, KimKardashian scrive:

Sinceramente la nuova direzione di Lancia mi piace, e spero che in futuro venga aggiunta una B-SUV magari sorella di 2008, una roba sui 4.20/4.30 metri, è un segmento forte che sta raccogliendo clientela sia dal segmento B che dal C. 
Proprio 2008 è l’unica a non aver un “clone” o sorella 

Come no. La mokka non è un suo clone? 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.