Vai al contenuto

Smart #3 - SUV Coupé 2023 - Prj. HC11 (Spy)


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Smart ha annunciato che la #3 Brabus ha una modalità di lancio che le permette di accelerare da 0-100 km/h in 3,7 sec, quindi 0,2 sec meno della #1.

 

L'avatar dell'assistente virtuale invece passa dalla volpe della #1 ad un leopardo

 

image.png.180869eb1b838e08068b829a45bcc4dd.png

 

Sono trapelate anche altre immagini degli interni in versione chiara

 

burlapcpar-smart-1.jpg

burlappcar-smart-2.jpg

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, nucarote scrive:

Visto che adottano in tutto e per tutto gli stilemi correnti di MB, almeno all'esterno, potrebbero venderle anche direttamente con il marchio MB secondo me.


Credo che non lo facciano perché prodotta in Cina e perché Mercedes farà solo modelli più grandi, probabilmente questa #3 sostituirà la Classe A.

 

A ogni modo sul montante centrale compare comunque la stella a tre punte.

 

image.thumb.jpeg.bb81716d4008c615dae1962713b1c8c4.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, xtom scrive:


Credo che non lo facciano perché prodotta in Cina e perché Mercedes farà solo modelli più grandi, probabilmente questa #3 sostituirà la Classe A.

 

A ogni modo sul montante centrale compare comunque la stella a tre punte.

 

image.thumb.jpeg.bb81716d4008c615dae1962713b1c8c4.jpeg

Credo che c'entri più il fatto che vogliono cercare di posizionare MB sul luxury. 

Convengo anche del fatto che queste Smart debbano sostituire gradualmente le varie A-Klasse e B-Klasse, però anche alla luce di questa targhetta rimango ancora più dubbioso sull'utilizzo del marchio Smart (che utilizzerei solo per veicoli dedicati strettamente alla mobilitá cittadina) su queste Mercedes realizzate in subappalto. Considerando quanto detto sopra, avrei fatto più uno spinoff di A-Klasse e B-Klasse considerato che queste due serie hanno ottenuto un ottimo successo e hanno permesso di rendere il mondo MB meno inaccessibile. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.