Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

57 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

 

La cosa che mi lascia perplesso è la foto del passeggino messo nel baule, ok che volevano far vedere che si possono sfruttare le cinghie per tenere fermi i carichi ma allora usate un altro esempio 😅 i passeggini sono fatti apposta pieghevoli e con culla/ovetto sganciabile proprio per occupare poco spazio e rendere agevole il loro carico nel baule. Voglio vederti a caricarlo così intero. 😅

 

 

 

Viste dimensioni e peso di certe carrozzine l'avranno scambiato per un muletto.

  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

La cosa che mi lascia perplesso è la foto del passeggino messo nel baule, ok che volevano far vedere che si possono sfruttare le cinghie per tenere fermi i carichi ma allora usate un altro esempio 😅 i passeggini sono fatti apposta pieghevoli e con culla/ovetto sganciabile proprio per occupare poco spazio e rendere agevole il loro carico nel baule. Voglio vederti a caricarlo così intero. 😅

 

 

 

E' caduto l'occhio anche a me su questo dettaglio: c'è da dire che quando i pupi sono piccolissimi si possono portare in auto con la "navicella", che sarebbe proprio la culletta sganciabile dal passeggino. Ovviamente occupa tutto o quasi lo spazio al posteriore... quidi poterla mettere dietro a tutto è una cosa interessante. La cosa che non so è se da codice della strada sia consentito portare un neonato di fatto nel bagagliaio ma, viste le auto coi 7 posti e visto che un produttore come Mercedes non si fa problemi a pubblicare una foto così, propenderei per il si.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Melone scrive:

 

E' caduto l'occhio anche a me su questo dettaglio: c'è da dire che quando i pupi sono piccolissimi si possono portare in auto con la "navicella", che sarebbe proprio la culletta sganciabile dal passeggino. Ovviamente occupa tutto o quasi lo spazio al posteriore... quidi poterla mettere dietro a tutto è una cosa interessante. La cosa che non so è se da codice della strada sia consentito portare un neonato di fatto nel bagagliaio ma, viste le auto coi 7 posti e visto che un produttore come Mercedes non si fa problemi a pubblicare una foto così, propenderei per il si.

 

 

🤔 credo e spero di no, o comunque se io fossi un genitore non mi sentirei per nulla sicuro a tenerlo così il piccolo lo voglio sempre sottocchio.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho usato per entrambi l'ovetto, che spostavo dalla base in macchina alla base del passeggino.

Le navicelle (a parte che non ci volevano stare...) non mi convincevano come sicurezza.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la navicella l'ho usata i primissimi tempi, in combinazione/alternativa all'ovetto per i casi in cui si addormentava...

13 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

 

🤔 credo e spero di no, o comunque se io fossi un genitore non mi sentirei per nulla sicuro a tenerlo così il piccolo lo voglio sempre sottocchio.

 

Si è fatto di peggio 🤣

 

amaca-da-auto-chicco-anni-70.jpeg

 

 

 

Comunque la navicella è sicura se ben fissata e quando il pupo si addormenta sta molto più comodo (io infatti me la portavo dietro anche se in auto c'era l'ovetto proprio per quei casi), il problema di tenerla nel "bagagliaio" è che sei per forza di cose lontano, non riesci a metterti di fianco per sorvegliare. Boh... forse la foto è solo per dire che non si deve per forza smontare le gambe per farcelo stare.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Nel complesso secondo me non è per niente male, soprattutto in giallo. Comunque se questo viene proposto in Cina probabilmente lo piazzano a prezzi dai 60k euro (ovviamente con il cambio valuta) in su, visto che Classe V parte da 85k euro. 

Proporre una Dacia al prezzo di sei Sandero? Lo stai facendo nel modo giusto. ✔️

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.