Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

io spero solo che sia bella con un pò di cattiveria e facciano una HF seria da mettere giù con livrea martini racing... :pippa:

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah…

 

una citycar francese (208 elettrica), ricarrozzata da un brand italiano che si fregia come l’estremo baluardo del design e dell’eleganza anni 50, che fa l’occhiolino ad un’icona (HF) nel mondo dei rally di trenta quaranta anni fa, simbolo della meccanica da 300 puledri dell’epoca…

 

ma cosa potrà mai andare storto ?!?

 

 

Modificato da A.Masera
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:

Diciamo che il design si presterà maggiormente a versioni sportive… ed il citato badge HF ci sarà! Da capire se specifico di una versione o se come livello di allestimento.

Anche solo come allestimento non sarebbe male 

54 minuti fa, __P scrive:


Chi? Io? 🫣🤭🫢🫠🥸🤓😂

😍

Ma se Napolitano ha detto che la Ypsilon la vedremo a fine anno, immagino che la concept che presenteranno a Milano non c'entra nulla con la Ypsilon 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, A.Masera scrive:

Mah…

 

una citycar francese (208 elettrica), ricarrozzata da un brand italiano che si fregia come l’estremo baluardo del design e dell’eleganza anni 50, che fa l’occhiolino ad un’icona (HF) nel mondo dei rally di trenta quaranta anni fa, simbolo della meccanica da 300 puledri dell’epoca…

 

ma cosa potrà mai andare storto ?!?

 

 


Che sarà qualcosa di molto diverso da quanto visto negli ultimi 20 anni? 😂

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.