Vai al contenuto

thesis versione bugatti eb118


rafael02

Messaggi Raccomandati:

cosa ne pensate se, dato che lancia ha deciso di perseguire la strada di produrre berline di prestgio a due volumi (nuova lybra), venisse fuori una thesis coupè (magari a quattro porte come la gt) in stile bugatti eb118 ?

i fari posteriori di tale bugatti sono simili a quelli su cui si vuole forse costruire una sorta di family feeling lancia per il posteriore

se la parte posteriore della futura lybra sarà più slanciata rispetto a quello della gt e se si rifarà a quello della bugatti il successo sarà assicurato

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Ho visto dei disegni della SW e mi é piaciuta tanto!..purtroppo l'hanno abbandonata..peccato veramente perché oltretutto avrebbe coperto uno spazio dove nemmeno Alfa é presente, le SW di alto prestigio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...la EB 118 non e' molto riuscita molto meglio la belissima EB 112 da cui deriva stilisticamente la EB118,secondo gli stilemi sono di una vettura Bugatti,non di una Lancia......se volesse Lancia fare una vettura del genere meglio lavorare sugli stilemi visti sulla Granturismo........che sono stilemi coerrenti alla casa torinese,la Bugatti EB112 e' una belissima macchina ma e' una Bugatti non una Lancia, e Lancia credo che ha una tradizione lunghissima e gloriosa per trovare soluzioni per una 2Volumi Coupe' o non senza copiare gli altri..................

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..e precisamente in una news del 10/08/2001..ne ho aprofittato per vederla ed é semplicemente stupenda!

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho inteso dire che lancia deve copiare bugatti ma francamente la linea gt mi preoccupa per due motivi

innanzi tutto il posteriore che sembra appesantito fatto in quella maniera e poi le fiancate viste dalla parte anteriore dell'auto che ne fanno sembrare piccola la parte alta

più proporzionate mi sembrano le linee della chrysler

vorrei che le prossime linee lancia siano il meglio del concetto di sportività sofisticata

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..come un svantaggio cioe' le fiancate larghe rispetto alla parte superiore e' una cosa positiva che dona' alla vettura e la fa sembrare ben piantata a terra,guarda tutte le vere sportive e vedrai che seguono questo concetto.........Il posteriore e il montante posteriore esteso segue la tradizione Lancia e soprattutto l'Ardea e l'Aurelia GT....come il posteriore di EB 112 segue gli stilemi Bugatti visti sulla Type 57 Atlantique.La Chrysler Airflite non e' cosi' ben proporzonata come la Granturismo ne ha le linee pulite,la sportivita' sofisticata e la classe innata della concept Lancia........infine il posteriore della Airflite oltre che simile alla Crossfire mi sembra un po triste :cry: .

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Ho visto dei disegni della SW e mi é piaciuta tanto!..purtroppo l'hanno abbandonata..peccato veramente perché oltretutto avrebbe coperto uno spazio dove nemmeno Alfa é presente, le SW di alto prestigio.

Forse hai ragione, un peccato. Ma allo stato attuale le vendite della Thesis languono parecchio (io nella mia città ne ho visto solo due) anche se veramente molto bella. Allo stato attuale devono pensare innanzitutto a vendere la berlina con una migliore strategia di marketing e con motorizzazioni più adatte, magari prendendo in prestito dall'universo Alfa e Ferrari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.