Vai al contenuto

MotoGP 2023


1happydream

Messaggi Raccomandati:

domanda

ma ho letto male ieri sera su Sky o Marini ( o martin , avevo molto sonno ) parlavano di HRC ufficiale ? una frase del tipo " una moto ufficiale è sempre da tenere in considerazione"

 

avevo mangiato pesante ed avevo allucinazioni oppure ho letto bene?

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

"...se tanto mi da tanto, non oso pensare il fratello che ha più manico..."

Ecco perchè Marc seguiva sempre le Ducati...non tanto per fare il tempo , ma anche per CAPIRE dove la Ducati fosse migliore.

 

PS: Sky perora la causa Marini Hrc

JM89:

 

Mi sono sentito competitivo dalla mattina e molto forte nel pomeriggio. Abbiamo dovuto cambiare un po’ la strategia perché temevamo l’arrivo della pioggia. Non avevo una gomma nuova all’inizio delle prove, quindi ho dovuto abortire il secondo run. Ma nel complesso sono riuscito a guidare in 57, che è un tempo ottimo. Anche in termini di passo sono forte, quindi vediamo se domani riusciamo a fare un piccolo step

(fonte: Motorsport.com).

Pecco:

 

Francesco Bagnaia soddisfatto: “Uno dei migliori venerdì da tempo, sono andato forte con gomme usate”

Oasport.it
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, 1happydream scrive:

"...se tanto mi da tanto, non oso pensare il fratello che ha più manico..."

Ecco perchè Marc seguiva sempre le Ducati...non tanto per fare il tempo , ma anche per CAPIRE dove la Ducati fosse migliore.

 

PS: Sky perora la causa Marini Hrc

JM89:

 

Mi sono sentito competitivo dalla mattina e molto forte nel pomeriggio. Abbiamo dovuto cambiare un po’ la strategia perché temevamo l’arrivo della pioggia. Non avevo una gomma nuova all’inizio delle prove, quindi ho dovuto abortire il secondo run. Ma nel complesso sono riuscito a guidare in 57, che è un tempo ottimo. Anche in termini di passo sono forte, quindi vediamo se domani riusciamo a fare un piccolo step

(fonte: Motorsport.com).

Pecco:

 

Francesco Bagnaia soddisfatto: “Uno dei migliori venerdì da tempo, sono andato forte con gomme usate”

Oasport.it

Dov'è migliore siu vede pure dal divano :D

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 1happydream scrive:

BESTIA IS BACK !

Logicamente con tutte le limitazioni del caso.

Complimenti a Alex Marquez.

PS BAUBAU19 ultimo... peggio persino di un pilota caduto

Se il buongiorno si vede dal mattino, domani sarà una gara durissima per Pecco, JM89 è uno che graffia e ruggisce.

11 punti di distacco ad oggi non sono nulla, Pecco dovrà veramente rimanere lucido e aspettare eventuali errori di JM89, stando attento a non commetterne a sua volta.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Analisi di Alex, molto onesta:

 

"...ho imparato molto da Pecco e Jorge"

 

https://www.gpone.com/it/2023/11/11/motogp/alex-marquez-ho-una-guida-aggressiva-ma-oggi-sono-stato-attento-nei-sorpassi.html

.......................................................................................................

 

Considerazioni di BAU:

 

https://www.gpone.com/it/2023/11/11/motogp/bautista-sarei-curioso-di-provare-la-posteriore-pirelli-con-la-motogp.html

 

No comment

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.