Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Crosswagon e Sporwagon Q4 (Topic Ufficiale)

Featured Replies

• Risposte 73
  • Visite 30.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Il sedere....

no, il c.u.l.o.n.e no!!!!!! ma xke fanno di questa ca.....

Hai ragione...ma secondo me la kamal sarà anche..o forse soprattutto...una versione sportwagon della 148...per cui una sorta di erede anche della 156 sportwagon con dimensioni simili.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

io ero a porto cervo mentre provavano la crosswagon e spotwagon Q4(ce n'erano una vagonata..... ne ho notata una rossa con dei cerchi stupendi) ....... in più ho incontrato anche lapo elkann (con la felpa fiat bianca e blu)

Inviato
io ero a porto cervo mentre provavano la crosswagon e spotwagon Q4(ce n'erano una vagonata..... ne ho notata una rossa con dei cerchi stupendi) ....... in più ho incontrato anche lapo elkann (con la felpa fiat bianca e blu)

SPero per te con la Stella?? :lol::lol:

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Capisco tutto ed anche la felpa Fiat, ma se presentano un'Alfa Romeo che la finiscano di metterci di mezzo sempre l'onnipresente Fiat, che si dotasse di una felpa con la scritta A.L.F.A.................

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Capisco tutto ed anche la felpa Fiat, ma se presentano un'Alfa Romeo che la finiscano di metterci di mezzo sempre l'onnipresente Fiat, che si dotasse di una felpa con la scritta A.L.F.A.................

Ma si tanto cosa ci vuole ad andare a napoli e a far mettere a una di quelle felpe che vendono per il mercato o per ck...la scritta alfa invece che fiat....

Inviato

...