Vai al contenuto

Da giugno 2023 Bologna sarà la prima città italiana ad avere il limite a 30 km/h


ciraw

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, stev66 scrive:

Più che altro per tempistiche. 

Ieri mattina in moto ho fatto commissioni e spese dalle 09.00 all'una e mezza. 

Con i mezzi pubblici sono ancora lì che giro adesso. 

A Milano i mezzo funzionano, io li uso e con l'abbonamento spendo meno di quanto spenderei usando l'auto, ma molti colleghi non li usano per mille scuse, in verità per scelta.

Quindi dove i mezzi pubblici sono efficienti, ben venga la guerra alle auto private in città.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, AlexMi scrive:

A Milano i mezzo funzionano, io li uso e con l'abbonamento spendo meno di quanto spenderei usando l'auto, ma molti colleghi non li usano per mille scuse, in verità per scelta.

Quindi dove i mezzi pubblici sono efficienti, ben venga la guerra alle auto private in città.

Purtroppo Milano è un unicum in Italia. 

Edcora hanno tappato anche l'ultimo buco, cioè il collegamento con Linate. 

Ps quando lavoravo a Milano ls macchina non la portavo neppure su da Genova. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 scrive:

Purtroppo Milano è un unicum in Italia. 

Edcora hanno tappato anche l'ultimo buco, cioè il collegamento con Linate. 

Ps quando lavoravo a Milano ls macchina non la portavo neppure su da Genova. 

 


Posto che uno abbia risorse sufficienti per abitare in Milano città.

Che se già sei nell’hinterland e quindi devi affidarti a TreNord la musica cambia, moltissimo.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, TonyH scrive:


Posto che uno abbia risorse sufficienti per abitare in Milano città.

Che se già sei nell’hinterland e quindi devi affidarti a TreNord la musica cambia, moltissimo.

Diciamo che se stai nel raggio di 1 km da una fermata del metrò sei a posto. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

Diciamo che se stai nel raggio di 1 km da una fermata del metrò sei a posto. 

 


Devi potertelo permettere, cosa che è tutto meno che scontata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, TonyH scrive:


Devi potertelo permettere, cosa che è tutto meno che scontata.

Io ho parenti che stanno a Gorgonzola ed il mio collega di tesi a Melzo. 

Nonostante il paio di km di distanza tra i due paesi, il fatto che in uno ci sia il metro' ed il secondo solo il treno, cambia la vita come il giorno dalla notte. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, ho capito che la metrò cambia moltissimo. Ma cambia moltissimo anche il costo dell’immobile. Vicino alle metro e lontano dalle metro non costano uguali.

 

Torniamo sempre a ignorare un fatto. Diamo per assodato che uno goda nell’avere casa lontano dai servizi perché pigro etc. Etc.

 

Magari gli farebbe piacere averli, ma non se li può permettere.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, TonyH scrive:

Eh, ho capito che la metrò cambia moltissimo. Ma cambia moltissimo anche il costo dell’immobile. Vicino alle metro e lontano dalle metro non costano uguali.

 

Torniamo sempre a ignorare un fatto. Diamo per assodato che uno goda nell’avere casa lontano dai servizi perché pigro etc. Etc.

 

Magari gli farebbe piacere averli, ma non se li può permettere.

Però attenzione. 

Detta x la quantità di denaro a disposizione, chi sceglie di dedicare x alla casa singola con giardino e quant'altro ma lontana e mal collegata al psoto dell'appartamento più piccolo e con posto auto ma ben posizionato sa quello che fa. 

Con i pro e contro. 

 

Avevo un collega che coi soldi di un bell'appartamento si era comprato la villa vicino a Malpensa. 

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.