Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

Presentarlo negli USA permette di far passare sotto tono l’assenza di ibridazioni light … Diesel moribondo di là post dieselgate e benzina mhev li lascia indifferente. Giocheranno con infotainment e fari puntando su tecnologia appariscente. 
Mi stupirebbe però se lanciassero laggiù il tonale phev Q4… mi sarei aspettato un evento europeo in primis.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

10 ore fa, nik.82 scrive:

Quattroruote continua ad illudermi con probabile ibridizzazione leggera, io però purtroppo credo a @Gengis26

Non so se avevo risposto a te o qualcun'altro nel forum: personalmente non credo sarà cosi per vari motivi.

-il mild di Ghibli/Grecale non va bene, perché l'architettura software e hardware della parte elettronica non è uguale e quindi significherebbe sviluppare un motore praticamente da zero. 

-Da zero in realtà non sarebbe: ho visto con i miei occhi non più di due anni fa i motori sviluppati e prototipali girare, montati su muletti. Muletti che però sono da tempo scomparsi. (e che andavano veramente forte, tra l'altro.)

-Per le versioni comuni, fari, paraurti, virtual cockpit di tonale e stop per me. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gengis26 scrive:

Non so se avevo risposto a te o qualcun'altro nel forum: personalmente non credo sarà cosi per vari motivi.

-il mild di Ghibli/Grecale non va bene, perché l'architettura software e hardware della parte elettronica non è uguale e quindi significherebbe sviluppare un motore praticamente da zero. 

-Da zero in realtà non sarebbe: ho visto con i miei occhi non più di due anni fa i motori sviluppati e prototipali girare, montati su muletti. Muletti che però sono da tempo scomparsi. (e che andavano veramente forte, tra l'altro.)

-Per le versioni comuni, fari, paraurti, virtual cockpit di tonale e stop per me. 

 

Si ricordo che i MHEV si erano visti.

 

La mia illusione è un motorino di avviamento stile 500 Hybrid che faccia tornare la Multijet nella flotta aziendale...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nik.82 scrive:

 

Si ricordo che i MHEV si erano visti.

 

La mia illusione è un motorino di avviamento stile 500 Hybrid che faccia tornare la Multijet nella flotta aziendale...


Illuditi di trombare Elodie… forse avrai più soddisfazioni 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Gengis26 scrive:

Non so se avevo risposto a te o qualcun'altro nel forum: personalmente non credo sarà cosi per vari motivi.

-il mild di Ghibli/Grecale non va bene, perché l'architettura software e hardware della parte elettronica non è uguale e quindi significherebbe sviluppare un motore praticamente da zero. 

-Da zero in realtà non sarebbe: ho visto con i miei occhi non più di due anni fa i motori sviluppati e prototipali girare, montati su muletti. Muletti che però sono da tempo scomparsi. (e che andavano veramente forte, tra l'altro.)

-Per le versioni comuni, fari, paraurti, virtual cockpit di tonale e stop per me. 

 

Nel 2019 ho lavorato su alcune parti modificate dell'autotelaio per ospitare la componentistica elettrica. Internamente i file giravano come 949BEV anche se in realtà si riferivano alle versioni ibride. 

Lavoro tutto buttato nel ce..o perché è stato tutto cassato come hai scritto tu 

  • Tristezza! 2
  • Grazie! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, geo scrive:

 

Nel 2019 ho lavorato su alcune parti modificate dell'autotelaio per ospitare la componentistica elettrica. Internamente i file giravano come 949BEV anche se in realtà si riferivano alle versioni ibride. 

Lavoro tutto buttato nel ce..o perché è stato tutto cassato come hai scritto tu 


Nel cesso no dai…

Alla fine è tutto traslato su Grecale.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, __P scrive:


Nel cesso no dai…

Alla fine è tutto traslato su Grecale.

Vero, diciamo che è stato "riciclato" in Maserati...nei documenti che giravano, in alto a destra c'erano entrambi i marchi :)

Il lavoro comunque era in uno stadio abbastanza avanzato, si stavano valutando le modifiche da apportare alla fase di stampaggio

Modificato da geo
  • Tristezza! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.