Vai al contenuto

j
Messaggio aggiunto da __P,

JP024_002WR__mid.jpg.5c53187262a3625c624e7769f13bcf10.jpg

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, nucarote scrive:

Se lo usi professionalmente, le uniche alternative (ma non conosco i listini) sarebbero G-Klasse, Land Cruiser e Ineos. Comunque dato i consumi la eventuale trasformazione conviene anche per molto meno di 30K Km all'anno.

Ragazzi, stiamo parlando di auto da 70-80.000€, ci sono le Jimny per chi vuole risparmiare, suvvia, non facciamo i soliti italiani con la i minuscola.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, AlexMi scrive:

Ragazzi, stiamo parlando di auto da 70-80.000€, ci sono le Jimny per chi vuole risparmiare, suvvia, non facciamo i soliti italiani con la i minuscola.

 

15 minuti fa, Slowmattia scrive:

che professione richiede un Wrangler/G-Klasse ecc?

 

INGV, RFI, Forze dell'ordine, questi sono i primi che mi vengono in mente. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

 

 

INGV, RFI, Forze dell'ordine, questi sono i primi che mi vengono in mente. 

 

 

 

Che non pagano accise e quindi non hanno nessun risparmio da una operazione ingegneristicamente demenziale come quella di mettere una bombola del gas su una vettura con motore a scoppio.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AlexMi scrive:

Che non pagano accise e quindi non hanno nessun risparmio da una operazione ingegneristicamente demenziale come quella di mettere una bombola del gas su una vettura con motore a scoppio.

 

Forze dell'ordine si, ma su INGV ed RFI non saprei. Comunque dimentichi le aziende che lavorano per questa gente e che hanno bisogno anche loro di muoversi in zone impervie e portarsi dietro attrezzature che in un Jimny non ci vanno.

Fatto sta che Stellantis avrà deciso di mollare il mercato professional italiano, probabilmente avevano numeri molto bassi.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

Forze dell'ordine si, ma su INGV ed RFI non saprei. Comunque dimentichi le aziende che lavorano per questa gente e che hanno bisogno anche loro di muoversi in zone impervie e portarsi dietro attrezzature che in un Jimny non ci vanno.

Fatto sta che Stellantis avrà deciso di mollare il mercato professional italiano, probabilmente avevano numeri molto bassi.

Mi sa che tutte queste Wrangler aziendali le vedi solo tu, io in Montagna ci sono spesso e non ne ho mai viste.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, AlexMi scrive:

Mi sa che tutte queste Wrangler aziendali le vedi solo tu, io in Montagna ci sono spesso e non ne ho mai viste.

Se leggevi il mio intervento precedente fino alla fine avresti notato che ho concluso che il mercato dei 4x4 ad uso professionale italiano non è interessante per Stellantis. Del resto finchè questi stanno ancora in piedi non è che ne venderanno tanti di Wrangler  https://www.ingv.it/monitoraggio-e-infrastrutture/sorveglianza/servizio-di-sorveglianza-vulcani-attivi/sorveglianza-aree-siciliane Poi se vuoi avere l'ultima parola amen. ;-) 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

Se leggevi il mio intervento precedente fino alla fine avresti notato che ho concluso che il mercato dei 4x4 ad uso professionale italiano non è interessante per Stellantis. Poi se vuoi avere l'ultima parola amen. ;-) 

Non è Stellantis che non è interessata al mercato professionale, sono le aziende che non sono interessate a Wrangler JL, visto che sfruttano l'iconicità per posizionarlo quasi nel Luxury. 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, AlexMi scrive:

Ma il Wrangler mica lo compri per fare 30.000 km l'anno.

E costa comunque una fucilata, se lo vuoi rovinare alterandolo e introducendo rischi per risparmiare 1.000€ di carburante meglio che cerchi altro.

 

mi sa che non hai fatto bene i conti. gia con 10k km l'anno risparmi e tanto.

in ogni caso lo si compra anche per lavoro e personalmente conosco chi con questi mezzi macina tanti km

infine... sappiamo tutti che per tanti è una questione psicologica piu che altro... e semplicemente non vogliono regalare soldi al benzinaio pure si fanno 5k km l'anno

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.