Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Alain scrive:


DeMeo sta pallicando la stessa strategia dell'epoca Fiat / Abarth 

 

1 ora fa, __P scrive:


ed in VAG con Seat e Cupra.

 

È il classico modus operandi di De Meo solo che con Renault mi pare stia viaggiando più a rallentatore.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

17 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

 

È il classico modus operandi di De Meo solo che con Renault mi pare stia viaggiando più a rallentatore.

Perché c'è di mezzo l'elettrificazione

 

Comunque è riuscito a rivitalizzare le vendite della A110

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma davvero suscita tanta emozione una riproposizione in chiava moderna di una R5 ??

 

 

 

Quali erano gli elementi  caratterizzanti che la distingueva nelle varie generazioni precedenti ?

 

Solo 3 dettagli : il frontale con il cofano che scendeva tra i fari trapezoidali - la fiancata liscia e piatta- e il posteriore dal taglio obliquo con fari verticali sui montanti.

 

Dettagli che negli ultimi 40 anni si sono visti in varie forme su almeno un centinaio di modelli ....!!!

 

Persino Renault dopo 2 generazioni di R5, aveva deciso di cambiare strada in modo radicale con la 1° Clio,  proprio perchè avevano capito che questi stilemi non erano poi cosi forti da calcare e ricalcare.

 

Non so'..... e' come cercare di rendere ICONE le vecchie e banali  SEAT IBIZA  o l'AUSTIN METRO degli anni 80 !!!

Modificato da DOssi
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • MotorPassion ha modificato il titolo in Alpine A290_β Concept 2023

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.