Vai al contenuto

La moda dei fregi neri sul nero - parliamone!


YouDude

Messaggi Raccomandati:

11 hours ago, gianmy86 said:

 

Sto leggendo mentre indosso una camicia con un bassotto. 

La prossima volta prima di aprire Autopareri mi cambio! 👺

Per quanto mi riguarda puoi anche indossare un bassorilievo in granito… 😛 Ho fatto un esempio di chi paga per eliminare un logo e di chi invece paga per averlo.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, vince-991 scrive:

Per quanto mi riguarda puoi anche indossare un bassorilievo in granito… 😛  fatto un esempio di chi paga per eliminare un logo e di chi invece paga per averlo.

 

Avevo capito, eh! 😀

 

(un selfie...) 

A3ttMFoHkkiHpEFq_P_FW415QCdiOjC-m_8y1vFPxKY.jpg

  • Ahah! 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me sono bellissimi, non ho mai capito perché far vedere sempre di più i loghi, in modo anche da cafoni a volte. 

da designer sono sempre stato favorevole a un mimimalismo generale, preferisco il tono su tono piuttosto che un logo brutto, grosso, colorato e pacchiano. 

ad alti livelli, nella moda, i loghi si nascondono, non si ostentano. 

 

ps: sono uno di quelli che paga per togliere tutte quelle scritte della auto tipo "tdi, kompressor, veloce" e compagnia cantante

Modificato da moltosugo
Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/5/2023 at 12:31, Ale_72 scrive:

I loghi monocolore anche a me non piacciono. Pero' ho treovato invece carina la versione "exclusive" porsche della scritta, ad esempio carrera, nel colore della carrozzeria.

Ad esempio cosi:

image.png.55a026a696f7c644e2a1190cd49d7552.png

 

Niente di nuovo in casa VAG:

spacer.png

 

😆

  • Mi Piace 3

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna partire da un presupposto: nella maggiorparte dei casi (a parte eccezioni tipo la porsche sopra), la scelta è tra cromato o nero.
Tra i due, il meno peggio è il nero (secondo me), onestamente il cromato mi sa proprio di vecchio,e sui colori scuri è troppo vistoso e luccicoso.

Meglio ancora sarebbe avere opzioni che garantiscano un leggero contrasto rispetto alla carrozzeria . Ad esempio non mi dispiace il bronzo di cupra (parlo del colore), che se usato con moderazione (non come su cupra, appunto) su un mcchina scura secondo me sarebbe meglio sia del cromo che del nero.
Su una macchina chiara un bel grigio satinato invece... ma purtroppo non sono opzioni disponibili comunemente quindi si torna al meno peggio, il nero.


☏ iPad ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sui forum aston c'e' chi si smutanda per il logo nero opaco o in carbonio.

Tipo questo

image.thumb.png.fd4cfde9ef3b6d643dd580de5f4e31ac.png

 

O questo

image.png.883fdb8b251bb4e869218bb6bebc4984.png

 

A memoria erano un opzione per alcune vantage e sicuro per la valchiria (ma @poliziottesco ne sa piu' di me)

 

Poi ci sono quelli strani come me, a cui piacerebbe avere tutti quelli qui sotto assieme ad un sistema di aggancio rapido per sostituirli in base all'umore.

 

image.png.7e926de05d816f17372fc83d80c46443.png

 

Aston li vendeva "incorniciati" nel 2016 a qualcosa come 5.000 eur. Erano per celebrare le sedi del World Endurance Championship - United Kingdom (Silverstone), Belgium (Spa-Francorchamps), France (24 Hours of Le Mans), Germany (Nürburgring), Mexico (Mexico City), United States (Austin, Circuit of the Americas), Japan (Fuji), China (Shanghai) e Bahrain.

 

PS se qualcuno ha mezzora da perdere, qui e' interessante capire quante energie possono essere spese per un "semplice" logo.

 

 

Modificato da Ale_72

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Ale_72 said:

Comunque sui forum aston c'e' chi si smutanda per il logo nero opaco o in carbonio.

Tipo questo

image.thumb.png.fd4cfde9ef3b6d643dd580de5f4e31ac.png

 

O questo

image.png.883fdb8b251bb4e869218bb6bebc4984.png

 

A memoria erano un opzione per alcune vantage e sicuro per la valchiria (ma @poliziottesco ne sa piu' di me)

 

Poi ci sono quelli strani come me, a cui piacerebbe avere tutti quelli qui sotto assieme ad un sistema di aggancio rapido per sostituirli in base all'umore.

 

image.png.7e926de05d816f17372fc83d80c46443.png

 

Aston li vendeva "incorniciati" nel 2016 a qualcosa come 5.000 eur. Erano per celebrare le sedi del World Endurance Championship - United Kingdom (Silverstone), Belgium (Spa-Francorchamps), France (24 Hours of Le Mans), Germany (Nürburgring), Mexico (Mexico City), United States (Austin, Circuit of the Americas), Japan (Fuji), China (Shanghai) e Bahrain.

 

PS se qualcuno ha mezzora da perdere, qui e' interessante capire quante energie possono essere spese per un "semplice" logo.

 

 


Si, di sicuro per Vantage, io avevo quelli in carbonio sulla mia terza vantage (la AMR in China Grey, che in carbonio aveva anche tetto, estrattore, muserò ed interni). 
 

Ora questi loghi sono disponibili anche per la DB12. 

Per la Valkyrie invece i loghi sono specifici, ultra sottili ed inseriti al di sotto del lacquer. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.