Vai al contenuto

Mitsubishi Colt 2023


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, nucarote scrive:

Chi diavolo l'ha scritta queste brochure 🤣

Al netto che manca ancora la GPL e che i 4 allestimenti* mi ricordano quelli della Clio di un paio di anni fa solo che mi sembrano che abbiano sparpagliato i pacchetti e incluso i 5 anni di garanzia su tutto.

 

* Uno tra Invite e Invite+ secondo me è di troppo.

hai detto bene, le brochure sono state fatte molto male, infatti ho anche riscontrato degli errori ed ho rinominato i file con "dati corretti / non corretti".

 

I pacchetti sparpagliati rispetto alla Clio sono stati fatti apposta così, proprio per non sovrapporre 2 auto uguali con pacchetti uguali ma di 2 marche diverse. Facendo così è come se avessero aggiunto delle versioni "diversamente accessoriate" a quelle già preesistenti della Clio.

 

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, tuttok scrive:

hai detto bene, le brochure sono state fatte molto male, infatti ho anche riscontrato degli errori ed ho rinominato i file con "dati corretti / non corretti".

 

I pacchetti sparpagliati rispetto alla Clio sono stati fatti apposta così, proprio per non sovrapporre 2 auto uguali con pacchetti uguali ma di 2 marche diverse. Facendo così è come se avessero aggiunto delle versioni "diversamente accessoriate" a quelle già preesistenti della Clio.

 

Si questo è chiaro, però da Mitsu (Koelliker?) mi sarei aspetto degli allestimenti simil Toyota o al massimo non più di tre allestimenti.

Spero che questa Colt nel corso del tempo si differenzi ancora di più nei dettagli rispetto alla Clio, magari proponendo dei cerchi "propri" così com'è successo con la Mazda 2 Hybrid che col MY24 ha guadagnato un retro e un paraurti anteriore più personale.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/2/2024 at 23:51, Jack.Torrance scrive:

 

Si!
Stamattina una mia collega è venuta a lavoro con la sua nuova macchina che, ovviamente, pensavo fosse una Clio. :mrgreen:

Ci ho messo un po' a realizzare...

bèh... non ci dici niente???

 

che versione ha preso, il colore, la motorizzazione, com'è, quanto l'ha pagata....

 

e manda qualche foto...

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Jack.Torrance scrive:

 

Merita   :mrgreen:

vabbè la collega è la tua e te la godi tu.... 🤣

 

a me interessa la macchina, mi fai sapere qualcosa?

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Per adesso so poco.
Appena ho modo di approfondire, vi aggiornerò. ;)

 

ok ho capito, sei più interessato alla collega che alla macchina 😁

  • Ahah! 2

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non vorrei dire, ma se sei interessato basta cercare qualche info sulla Clio :lol: 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.