Vai al contenuto

Car "Fiat" 500 Off-Shore 2023


j

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, j scrive:

l’obiettivo di creare un prodotto completamente Made in Italy, che rispecchi l’eccellenza dell’artigianato italiano ...

 

 

“La Car 500 Off Shore 

licensing Fiat

Joy,

Italian,

Smart,

Pop,

Approachable del brand

apparel,

swim wear,

kitchen appliances, 

 

 

 

Il "fatto in Italia" :si:

.

(Ormai si parla per #)

Link al commento
Condividi su altri Social

È stupenda ma:

 

1. Va vista mentre galleggia. 

2. È bella ma non balla, nel senso che è troppo scomoda per trascorrere anche solo una giornata a mare. 

3. Dalla forma mi sa tanto più da "collezione" o al massimo da lago. 

Per dire, mi sa che con quello scafo, a Capri, ci arrivi con estrema fatica, se ci arrivi. 

4. Nessun cenno su dove verranno prodotti i 500 esemplari (ho paura anche solo ad immaginare il prezzo) 

5. Spero di beccarne una dal vivo tra Castellammare-Sorrento-Capri ad agosto, magari mi smentisce. 

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal punto di vista di una barca da diporto, non ha senso alcuno.

Dal punto di vista del buon gusto, è pronta per Casepacchiane su Istagram.

Dal punto di vista artigianale, un affronto agli artigiani degli anni 50-70 che facevano bellissime versioni speciali e uniche su base 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, ferro33 scrive:

La prova in mare è su the boat show. Questa al massimo può essere un tender e portare i turisti a fare il giro di Capri o lungo la costiera amalfitana.

Penso pure io che sia poco più di un tender, ma più per qualche mega yatch che per portare turisti in giro per la costiera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.