Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

38 minuti fa, BuBo scrive:

Mi sembrano discorsi tra tifosi di squadre di calcio, alla fine se le mettiamo in pista o affiancate e prendiamo i tempi la differenza è notevole tra le due e le partite le vince sempre chi fa goal non chi ha i giocatori migliori.....che poi siano migliori qua è tutto da dimostrare.

P.S. l'S58 con un semplice stage 2 passa i 700 cv altro che 600....

 

Ci sono auto che sono micidiali tirate al massmo in pista ma orrende da guidare fuori dai cordoli:

misurare il piacere di guida/possesso di una vettura con il solo cronometro disclaimerPER MEdisclaimer non ha semplicemente senso.

 

Che a qualcuno possa preferire per n-mila motivi la M3 rispetto alla Quadrifoglio è lapalissiano,

ma esattamente come il viceversa.

 

Una Caterham messa bene va comunque più forte di entrambe.

 

PS

Messi ed Oddo hanno vinto lo stesso numero di mondiali.

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, johnpollame scrive:

 

diverse auto messe bene vanno comunque più forte di entrambe. E tuttavia, sia Giulia Q che M3 messe giù davvero bene possono avere prestazioni da far impallidire le Hypercar.

 

fixed 😄

 

@4200blu Giulia Q va forte in Germania a vendite? Per quello mi dicevi sul mio commento a proposito dei tempi d'attesa?????? 😅

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, VuOtto scrive:

Giulia Q va forte in Germania a vendite? Per quello mi dicevi sul mio commento a proposito dei tempi d'attesa?????? 😅

hmmmm...davvero forte non so, ma relativamente si, maggior parte delle Q vendute in Europa vanno in Germania e anche in Usa vende meno. Al momento il mercato piu "grosso" per la Q e Germania.

 

image.png.3a233e3da1835815c94e56a93033dee1.png

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

@4200blu tuttavia, numeri minori di quanto mi aspettassi. Forse ora con la Facelift si riprende un poco...ma davvero non pensavo fosse ridotta ad un lumicino. M3 invece come sta vendendo negli stessi Paesi? Se puoi dividere la berlina dalla touring che ci facciamo un'idea. Grazie!!!!

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.