Vai al contenuto

F1 2025 - Mercato piloti - The Silly Season

Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.thumb.png.2d00e1165868efccd8c609c46e5f51e3.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Tempo tre gare e sarà titolare. Fanno fare a Doohan giusto la gara in Australia e due briciole.

Penso anche in ottica mercato dove Renault va meglio in Sud America rispetto all'Australia/Oceania.

• Mi Piace 1
  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...
Inviato
2 ore fa, j scrive:

Tutti sti piloti a che servono?

Ad aumentare la probabilità che almeno uno sia buono...

però tranne Colapinto che se non sbaglio ha fatto qualche alto e diversi bassi, gli altri non ho idea di chi siano

• 2 settimane fa...
Inviato

In Red Bull c'è un po' di panico per la questione Lawson e le sue prestazioni considerate alquanto deludenti con 0 punti e gli ultimi posti di fila in qualifica. Alcuni media parlano di cambio con Tsunoda già in Giappone, altri raccontano di come sia stato avvisato Marko in Alpine al termine del GP di Cina, probabilmente per sondare la possibilità di Colapinto.

Di certo la gestione piloti da parte di Red Bull si fa ancora più critica.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

questi ragazzi non hanno modo di fare esperienza.. penso sia normale un periodo di adattamento

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

Il sistema Redbull che ha sempre ben funzionato, basta vedere quanti piloti siano ex TR-AT, è da qualche anno che si sta accartocciando su se stesso. Ad iniziare dall'ingaggio di Perez. La gestione interna piloti poi, soprattutto nell'era di Max è semplicemente dilettantesca.

• Mi Piace 2