Vai al contenuto

Alain

Messaggi Raccomandati:

48 minuti fa, zoodany scrive:


Io invece ho provato la 3. Non avevo mai provato una elettrica ed il silenzio e la guida one pedal mi hanno impressionato.

Io la comprerei appena escono gli incentivi, ma alla moglie piace di più la Model Y perché vuole la macchina alta, io non voglio prendere una macchina che fra qualche mese esce di produzione quindi siamo ad un punto morto.

L’ideale sarebbe aspettare il restyling di Model Y ma credo che il prezzo tornerà oltre il limite degli incentivi. Bel dilemma.


☏ iPhone ☏

Fino ad un paio di settimane fa la Y aveva il tasso al 3,xx% magari dagli una occhiata ogni tanto per vedere se ritorna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fino ad un paio di settimane fa la Y aveva il tasso al 3,xx% magari dagli una occhiata ogni tanto per vedere se ritorna.

Si lo so, ma sto aspettando i nuovi incentivi..


☏ iPhone ☏

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Fossi in te proverei la 3008 elettrica 

Guarda, sono passato poco fa al concessionario accanto al mio ufficio per vedere se l’avevano in vetrina ma non c’è ancora.
Il problema di 3008 è che rientra negli incentivi solo il modello base, e poi soprattutto l’efficienza e, da buon nerd, l’ecosistema Tesla mi attirano parecchio. Oltre queste sto valutando anche Scenic ma anche per lei valgono le stesse considerazioni che ho fatto per 3008.


☏ iPhone ☏

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

io attendo gli incentivi per Y rwd nera, a quel prezzo è un best buy indiscusso.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

io attendo gli incentivi per Y rwd nera, a quel prezzo è un best buy indiscusso.

Senza ombra di dubbio. Ma come ho già detto mi scoccia prendere un’auto che uscirà di produzione fra qualche mese.
Inoltre Y ha meno autonomia a velocità autostradali rispetto a Model 3, anche questo va considerato


☏ iPhone ☏

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.