Vai al contenuto

F1 2023 - Japan - Suzuka 22-24/09


AleMcGir

F1 2023 - Japan - Suzuka 22-24/09  

35 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Carlos Sainz Vázquez de Castro arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (sabato)?

    • Lewis Hamilton
      0
    • Fernando Alonso
    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc
    • George Russell
      0
    • Lando Norris
  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Lewis Hamilton
    • Fernando Alonso
    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc
    • George Russell
    • Lando Norris

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 23/09/2023 at 06:00

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, alfagtv scrive:

Grazie a Dio oggi non ho messo la sveglia.

Io ho fatto tardi ieri,le 3 passate, ed ero decisissimo a passare, ma una geniaccia del male ha pensato bene di parcheggiare sotto la mia finestra e rimanere in macchina ascoltando Vasco Rossi a tutto volume, svegliando tutta la via o quasi... tutto questo alle 6:55, dopo la mia razione di insulti urlati dalla finestra, dato che ero sveglio ho guardato il gp, odiando ancora di più la vascolizzata scema per avermi fatto alzare per un gp così insulso

(giuro che é tutto vero)

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio una vita spericolata
Voglio una vita come quelle dei film
Voglio una vita esagerata
Voglio una vita come Steve McQueen un tifoso Ferrari post 2007
Voglio una vita che non è mai tardi
Di quelle che non dormi mai
Voglio una vita, la voglio piena di guai vittorie Mercedes e Red Bull
  • Ahah! 9
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, AleMcGir scrive:
Voglio una vita spericolata
Voglio una vita come quelle dei film
Voglio una vita esagerata
Voglio una vita come Steve McQueen un tifoso Ferrari post 2007
Voglio una vita che non è mai tardi
Di quelle che non dormi mai
Voglio una vita, la voglio piena di guai vittorie Mercedes e Red Bull


Ho qualche lievissimo dubbio sulla metrica. 

  • Ahah! 4

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

McLaren molto tonica qui, i ferraristi non l’hanno mai nemmeno impensierita, e la Ferrari di Suzuka non era da buttar via.

Belle le scaramucce tra Hamilton e Russell. Piastri si conferma non (o non ancora) al livello di Norris. Peccato per Sainz, credo che qualcosa di meglio si pi potesse fare per non farlo finire dietro a Hamilton.

Ma poi perché montare un altro treno di medie al secondo stint?

Perez è stato l’altro grande intrattenimento della gara. Meno male che c’è lui sennò con due RB sempre sugli scudi il mondiale sarebbe definitivamente ammazzato.

Suzuka sempre bella pista.

  • Mi Piace 4

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, falconero79 scrive:

ok.. adesso dove sono quelli che dicevano di una redbull azzoppata?

Personalmente lo ribadisco, RB azzoppata dalla TD39b.

Il problema è che una auto che in piste come Suzuka dava 2 secondi a tutti al giro in gara, anche se ha perso un pochino di prestazione continua a vincere in comodità (mentre a Singapore senza TD39b avrebbe vinto, ma con vantaggio risicato).

Purtroppo A. N. sapendo in anticipo che sarebbe arrivata questa direttiva ha progettato un nuovo fondo che performa bene anche ad altezza maggiore. Aggiungiamoci la pista liscia come un biliardo, il motore Honda pompato al massimo, quello Ferrari invece depotenziato, ed ecco il risultato.

Ci sono un paio di piste da qui a fine anno dove Ferrari potrà ancora giocarsi la vittoria, ma devono tornare su con il motore, altrimenti non si tocca palla.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, AlexMi scrive:

Personalmente lo ribadisco, RB azzoppata dalla TD39b.

è questione di semantica, per me quella di oggi non era certo una macchina azzoppata. Una macchina azzoppata è la Aston Martin, la Williams, la Ferrari dello scorso anno, non di certo una RB che vince con 16 secondi di distacco sul primo avversario. Le direttive hanno un po' (pochissimo a mio avviso) rallentato la RB, ma azzoppato di certo no

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Yakamoz scrive:

McLaren molto tonica qui, i ferraristi non l’hanno mai nemmeno impensierita, e la Ferrari di Suzuka non era da buttar via.

Belle le scaramucce tra Hamilton e Russell. Piastri si conferma non (o non ancora) al livello di Norris. Peccato per Sainz, credo che qualcosa di meglio si pi potesse fare per non farlo finire dietro a Hamilton.

Ma poi perché montare un altro treno di medie al secondo stint?

Perez è stato l’altro grande intrattenimento della gara. Meno male che c’è lui sennò con due RB sempre sugli scudi il mondiale sarebbe definitivamente ammazzato.

Suzuka sempre bella pista.

La Ferrari a differenza di McLaren e Mercedes aveva solo un set di dure..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.