Vai al contenuto

Osv

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Tommy99 scrive:

Frontale e posteriore spigolosi mal si adattano ad un laterale scialbo. Inoltre vedo somiglianze qua e là che un po' mi fanno storcere il naso. Not my cup of tea

A ma pare un'auto decisamente pesante, soprattutto al posteriore.

Non dico che debba apparire come un suv di segmento b, però diamine la vista posteriore dalla tre quarti pesa quanto un cenone di natale dai miei parenti pugliesi...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Graziano68dt scrive:

A ma pare un'auto decisamente pesante, soprattutto al posteriore.

Non dico che debba apparire come un suv di segmento b, però diamine la vista posteriore dalla tre quarti pesa quanto un cenone di natale dai miei parenti pugliesi...

 

...ma non e questa che la clientela Suv vuole proprio??

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...ma non e questa che la clientela Suv vuole proprio??

 

 

L'attuale è un po' più slanciata e si vende(va) benissimo, nonostante sia lunga sui 4.70m sembra comunque un'auto sui 4.5m massimo 4.6m.

Vedremo quale sarà il trend della concorrenza, sto aspettando la peugeot 5008 my24 per vedere se sarà un panettone tipo questa o se sarà un po' più slanciata di questa.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, 4200blu scrive:

Boh...suv rimane suv = mezzo agricolo, non diventera mai un' auto bella e/o elegante... 🙄

 

 

Ci sono suv e suv, un macan o una grecale non sono suv eleganti/slanciati?

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Graziano68dt scrive:

L'attuale è un po' più slanciata e si vende(va) benissimo, nonostante sia lunga sui 4.70m sembra comunque un'auto sui 4.5m massimo 4.6m.

Vedremo quale sarà il trend della concorrenza, sto aspettando la peugeot 5008 my24 per vedere se sarà un panettone tipo questa o se sarà un po' più slanciata di questa.

 

Visto il nuovo corso di Peugeot Io spero in una 5008 stile monolite, specie al posteriore, possibilmente con capacità di carico e abitabilità posteriore simile a questa Kodiaq.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.