Vai al contenuto

Una serie tv su Marchionne


nucarote

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Da notare la risposta di Sergione alla domanda "Fiat proporrà macchine elettriche?"

 

La risposta è stata: "Ne abbiamo già una(riferendosi alla 500e USA) e stiamo cercando di incoraggiare le persone a non comprarla".

 

Che guardando all'esempio specifico della 500e nel 2015 aveva senso, ora se un ceo dichiarasse una cosa del genere verrebbe messo alla gogna...

  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se FCA (o altre case) avesse avuto per anni i bilanci in profonda perdita come Tesla sarebbe già un ricordo da un pezzo.

Dietro Tesla c'è anche molto di politica USA che cambia le carte in tavola.

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti nel 2015 non stava dicendo fesserie, la svolta 100bev dell'europa era ancora di la' a venire, ditemi chi qua dentro si aspettava che a bruxelles se ne sarebbero usciti con una cosa cosi

  • Tristezza! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, 3volumi3 scrive:

Allora, prima di Marchionne bisognerebbe fare una serie su Valletta, Giacosa, Issigonis, Jano, Luraghi, ecc...

Non mi hai citato il migliore...Ghidella...

  • Grazie! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, 3volumi3 scrive:

Allora, prima di Marchionne bisognerebbe fare una serie su Valletta, Giacosa, Issigonis, Jano, Luraghi, ecc...

 

2 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Non mi hai citato il migliore...Ghidella...

A parte gli appassionati di auto, credo che oramai siano poco conosciuti dalla massa.

Link al commento
Condividi su altri Social

e Romiti? vogliamo proprio lasciarlo fuori?

Modificato da Felis
  • Ahah! 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Felis scrive:

e Romiti? vogliamo proprio lasciarlo fuori?

 

Verrebbe fuori un horror perfetto

  • Ahah! 2
  • Adoro! 2
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

 

A parte gli appassionati di auto, credo che oramai siano poco conosciuti dalla massa.

Penso che anche Marchionne fuori dal mondo degli appassionati sia poco conosciuto, o comunque susciti poco interesse. 

E poi vuoi mettere una fine tragica come quella di Jano com'è più appassionante? 😀

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, 3volumi3 scrive:

Penso che anche Marchionne fuori dal mondo degli appassionati sia poco conosciuto, o comunque susciti poco interesse. 

E poi vuoi mettere una fine tragica come quella di Jano com'è più appassionante? 😀

Marchionne è un pezzo di storia di appena ieri di almeno un paio di paesi.

La storia tragica di Jano imho è stato dato un buon risalto nella fiction di Ferrari con Castellitto, imho dei momenti più riusciti.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.