Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Gli interni sono ora diventati ben più "ordinari" rispetto a prima dove con quell impostazione avvolgente donava un aspetto più originale oltre che "premium"(di fatto richiamava qualche realizzazione Bentley tanto per dire)...

 

A distanza di tempo in real life... devo dire che non mi sarei affatto aspettato di trovare questo modello "meno pesante" rispetto alla variante Kia...

Modificato da Programma101
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, cdp76 scrive:

 

"The version of the Hyundai Tucson shown in these images will not be offered in Europe."

 

dalla press release sul sito Hyunday, link:

 

 New Tucson with more refined and powerful design (hyundai.news)

 

Qualcuno sa a che dettaglio si riferisce? Da qualche parte ho letto che ci sono versioni più lunghe in altri mercati

 

Aggiungo altre foto dal vivo (fonte worldscoop)

n2de.jpeg

386e.jpeg

 

In Korea questa, come la cugina Kia Sportage, vengono vendute nella versione a passo lungo, la differenza è tutta lì 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, j scrive:

 

In Korea questa, come la cugina Kia Sportage, vengono vendute nella versione a passo lungo, la differenza è tutta lì 

A me non sembra che quella sia una versione a passo lungo, ma ha le luci angolari per gli USA. Forse l'indicazione si riferiva al fatto che è la versione US. 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Maxwell61 scrive:

A me non sembra che quella sia una versione a passo lungo, ma ha le luci angolari per gli USA. Forse l'indicazione si riferiva al fatto che è la versione US. 

Si i modelli Tucson/Sportage USA e Korea hanno il passo 18 cm più lungo rispetto quelli europei

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/11/2023 at 18:45, Maxwell61 scrive:

A me non sembra che quella sia una versione a passo lungo, ma ha le luci angolari per gli USA. Forse l'indicazione si riferiva al fatto che è la versione US. 

La differenza la vedi netta sulla Sportage tra EU ed NA

 

Sportage EU

All-New Kia Sportage Hybrid and Plug-in Hybrid Offers

 

Sportage NA

ec5585cc0f5049b2913a99fd2d192a11x.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.