Inviato 26 Luglio 200421 anni fa Autore Un fantasma dal passato... ...ma l'abbiamo "cancellato"... Io sta gente non la capisco... ma bannatelo.... I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore
Inviato 26 Luglio 200421 anni fa consolati toffetta ... non lo conosco nemmeno io I Love ~ RhApSoDy ~
Inviato 29 Luglio 200421 anni fa Un fantasma dal passato... ...ma l'abbiamo "cancellato"... Io sta gente non la capisco... ma bannatelo.... Ma x' tutti lo conoscete e io no? :twisted: Ehm, "brad pitt" ero io... non ho resistito a riesumarlo... Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista
Inviato 29 Luglio 200421 anni fa Wow ke squarto! un po' come DUX...era Blekmacigno? :a proposito, sono tornata dalla vacanzetta 8) Carpe diem, noli pacem desperare...
Inviato 29 Luglio 200421 anni fa Benritrovata Hachiko Domanda di rito: dov'è la foto? :idea: : :0= Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Inviato 29 Luglio 200421 anni fa Benritrovata Hachiko Domanda di rito: dov'è la foto? :idea: : :0= Carpe diem, noli pacem desperare...
Inviato 29 Luglio 200421 anni fa Tu postale tutte foto, noi scegliele e votale la plu bella 8) :wink: :idea: Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Inviato 29 Luglio 200421 anni fa Tu postale tutte foto, noi scegliele e votale la plu bella 8) :wink: :idea: Carpe diem, noli pacem desperare...
Inviato 1 Agosto 200421 anni fa Ho sviluppato le foto del mare ma sembro un canotto!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Carpe diem, noli pacem desperare...