Tommy99 Posted November 29, 2022 Posted November 29, 2022 51 minuti fa, Tony ramirez scrive: questo credo Credo? Non sei tu ad averla vista?🤔 Io pensavo più ad una soluzione a doppio livello, come Citroen per intenderci 1 Placati
Tony ramirez Posted November 29, 2022 Posted November 29, 2022 7 minuti fa, Tommy99 scrive: Credo? Non sei tu ad averla vista?🤔 Io pensavo più ad una soluzione a doppio livello, come Citroen per intenderci io ho visto delle idee, comunque hanno citato più volte i fanali tondi. 1 www.idecore.it www.madeineighties.it
__P Posted November 29, 2022 Posted November 29, 2022 I fari tondi ci saranno sicuramente dietro… davanti invece chissà?!? 🤔
aboutdas Posted November 29, 2022 Posted November 29, 2022 10 ore fa, Tommy99 scrive: Mi sembra sia il caso di lavorare sui modelli ora 😝 Per Ypsilon abbiamo la base (208) e un calice... Questo è quello che è venuto fuori unendo le due cose...ovvero un mostriciattolo senza paraurti. Ma è già qualcosa 😂 Però rendi più orizzontale la fascia nera superiore! Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🏳️🌈
xtom Posted November 30, 2022 Posted November 30, 2022 16 ore fa, __P scrive: I fari tondi ci saranno sicuramente dietro… davanti invece chissà?!? 🤔 Questa non ha propriamente i fari tondi davanti, ma vista così mi piace molto
crisho Posted November 30, 2022 Author Posted November 30, 2022 Solo io per adesso trovo orripilante quella patacca nera con la scritta lancia appoggiata al cofano? Per adesso non mi convince per niente questa idea. 1
KimKardashian Posted November 30, 2022 Posted November 30, 2022 (edited) 19 minuti fa, crisho scrive: Solo io per adesso trovo orripilante quella patacca nera con la scritta lancia appoggiata al cofano? Per adesso non mi convince per niente questa idea. Anche questa ha la patacca, più tonda rispetto il concept Lancia resto convinta che i fari veri saranno camuffati nelle prese d’aria Edited November 30, 2022 by KimKardashian 1
crisho Posted November 30, 2022 Author Posted November 30, 2022 15 minuti fa, KimKardashian scrive: resto convinta che i fari veri saranno camuffati nelle prese d’aria Si, credo anche io che i fari rimarranno nascosti nelle pieghe sotto il nuovo calice. E che l'effetto calandra sia abbia anche grazie al gioco di prese d'aria e spigoli. Spero non tirino fuori qualcosa di parallelepipedico e pesante nell'aspetto
falconero79 Posted November 30, 2022 Posted November 30, 2022 22 ore fa, Tony ramirez scrive: questo credo non so perchè, ma vedendo questa immagine mi è venuto in mente: 4 Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007 Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023
Recommended Posts