Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]


Messaggi Raccomandati:

57 minuti fa, TONI scrive:

vabbè torno serio

per ora io più di questo non vedo ; sembra che la parte verticale della firma luminosa sarà corta per via della targa 

 

y _P.jpg

Ma i fari reali sono molto simili alla pu+ra: elemento principale con i due quadratini laterali (verso l’esterno) sono ben visibili nel prototipo camuffato, e quindi probabilmente ci sarà anche il trattino verso l’interno 😉

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, savio.79 scrive:

Ma i fari reali sono molto simili alla pu+ra: elemento principale con i due quadratini laterali (verso l’esterno) sono ben visibili nel prototipo camuffato, e quindi probabilmente ci sarà anche il trattino verso l’interno 😉

erano sulla proposta di @Tommy99 e li ho lasciati

poi se @__P ,che qualcosa ha visto, tra le tante proposte ha scelto proprio quella magari un motivo ci sarà

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, crisho scrive:

Secondo me oltre al pisellino luminoso, la palpebra nera sarà meno appuntita, ahime

Confermo, secondo le informazioni in mio possesso (molto attendibili) il calice è praticamente un arco stondato. Aggiungo anche, come mi è stato riferito, due fossette molto simili a Corsa restyling nel paraurti 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, TONI scrive:

erano sulla proposta di @Tommy99 e li ho lasciati

poi se @__P ,che qualcosa ha visto, tra le tante proposte ha scelto proprio quella magari un motivo ci sarà


I fari definitivi si ispirano a quella della concept, seppur con dimensioni differenti ed una maggiore protezione agli urti 🤣

Ad ogni modo se si guardano bene le spy photo si nota la posizione. 

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, TONI scrive:

erano sulla proposta di @Tommy99 e li ho lasciati

poi se @__P ,che qualcosa ha visto, tra le tante proposte ha scelto proprio quella magari un motivo ci sarà

Forse non mi sono spiegato oppure non ho capito la tua risposta (in questo secondo caso, chiedo scusa in anticipo): stavo dicendo che nelle foto notturne del prototipo i fari anteriori sono piuttosto ben visibili!

E non sono come nella ricostruzione, ma molto più simili alla pu+ra

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:

Ad ogni modo se si guardano bene le spy photo si nota la posizione. 

 

56 minuti fa, savio.79 scrive:

 nelle foto notturne del prototipo i fari anteriori sono piuttosto ben visibili!

devo essermi perso qualche foto

vado a rivedere

 

edit - ma parlate di queste ? io vedo un carterino in giallo ed un faretto in celeste ma messi più vicino alla firma luminosa che dove c'è la x rossa dove spunta il sensore parcheggio

 

dubbi.jpg

 

aggiungo un 3/4 dove si vede meglio la curvatura del calice anche se scompare la parte vertcale e compare un led quadrato (in rosso) che magari è solo lì provvisorio

sto continuando a modificare mi sa che ho preso la savite :D

 

 

 

dubbi2.jpg

Modificato da TONI
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, TONI scrive:

vabbè torno serio

per ora io più di questo non vedo ; sembra che la parte verticale della firma luminosa sarà corta per via della targa 

 

y _P.jpg

 

 

Si può provare un trattamento di fiancata simil Pu+Ra HPE...liscio/levigato vagamente stondato sulla spalla e super piatto frontalmente?

secondo me anche la parte bassa della fiancata avrà delle affinità con il concept e poi penso ci metteranno quella bandella verticale a contrasto con il logo lancia incastonato.

 

2157447-odju0mspmy.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è quello che riesco a vedere secondo la mia percezione dal camuffo...

mi preoccupa la parte del baule che parebbe molto piatta e vuota, ed i fari estremamente lontani (e strabici)

 

il frontale, secondo me il calice termina dove c'è la telecamera frontale...

 

PS nessuno che ha notato la telecamera al posteriore?

 

y1.jpg

y2.jpg

y3.jpg

Modificato da crisho
note
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, crisho scrive:

Questo è quello che riesco a vedere secondo la mia percezione dal camuffo...

mi preoccupa la parte del baule che parebbe molto piatta e vuota, ed i fari estremamente lontani (e strabici)

 

il frontale, secondo me il calice termina dove c'è la telecamera frontale...

 

PS nessuno che ha notato la telecamera al posteriore?

 

y1.jpg

y2.jpg

y3.jpg

Bravo, tu hai individuato lo stesso faretto anteriore che credo di vedere io!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.